Bianca Guaccero a cuore aperto: “Erano anni che non lo facevo”, fan spiazzati

La conduttrice e attrice Bianca Guaccero si sfoga a cuore aperto su Instagram. Un evento particolare l'ha scossa dopo l'addio a Detto Fatto.

La bellissima Bianca Guaccero è in questi giorni nella sua amata Puglia per trascorrere qualche giorno di vacanza dopo la fine dei suoi impegni televisivi. L'addio alla conduzione e al format di Detto Fatto l'hanno vista particolarmente addolorata. Molti si sono dunque chiesti se ci sarà un futuro imminente per lei sul piccolo schermo. La trasmissione di lifestyle non è stata confermata per i prossimi palinsesti in Rai ma la presentatrice è pronta per nuovi progetti in cantiere a partire dal prossimo autunno.

Proprio la 42enne di Bitonto ha rivelato che tornerà presto in televisione ma non ha specificato se nelle vesti di presentatrice o attrice. Ha smentito infatti la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. In questo modo si alimenta la tesi a proposito di qualcosa a cui starebbe lavorando e a cui starebbe dedicando il suo tempo e le sue energie. Nelle scorse ore su Instagram, Bianca Guaccero si è lasciata andare ad uno sfogo molto sentito, che ha svelato un lato di lei inedito e finora sconosciuto al grande pubblico. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Lo sfogo di Bianca Guaccero su Instagram

Nella serata di ieri, Bianca Guaccero in puglia ha preso parte ad una festa di compleanno con le sue amiche di una vita. La donna si è mostrata splendida, vestita di bianco tra balli scatenati e risate sonore in compagnia delle altre invitate al party. Un piacere ammirarla in questa veste dopo mesi in cui non si è parlato di altro che della fine della trasmissione che ha condotto e in cui ha sempre affermato di trovarsi molto bene.

Proprio in occasione di un'atmosfera tanto gioviale e allegra, la protagonista di Capri ha sentito l'impulso di lasciarsi andare ad uno sfogo molto forte. Si è infatti confessata a cuore aperto circa il suo attuale stato d'animo. La sua carriera tra fiction e programmi tv di successo l'ha portata ad ottenere molte soddisfazioni. Gli esordi però sono avvenuti quando era ancora una ragazzina, e naturalmente questo l'ha portata a privarsi di molte cose, in primis la spensieratezza. A 42 anni ha sentito il forte bisogno di lasciarsi andare e di ballare, divertirsi e ricominciare a vivere con più leggerezza, lasciandosi alle spalle la pressione accumulata da quando aveva solo 15 anni e il pubblico ha cominciato a conoscerla.

LEGGI ANCHE>>>Bianca Guaccero, un ex di Detto Fatto finalmente esce allo scoperto con lei: "Mi manchi", la dolce dedica