Sophie Codegoni indossa il top Zara che costa meno di 20 euro: ecco il modello

Il top di Sophie Codegoni, la nuova bonas di Avanti un Altro, indossa un top di un famosissimo brand che tutte vogliono.

Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip dove ha avuto un bellissimo percorso, non si fa altro che parlare di Sophie Codegoni. La ragazza giovanissima si è aggiudicata il "titolo" di vip che le ha permesso di entrare nella casa di Cinecittà, dopo che ha partecipato a Uomini e Donne. Sophie ha iniziato a lavorare da giovanissima come modella dello show room di Chiara Ferragni. Dopo aver sostenuto il provino per Uomini e Donne, la redazione di Maria De Filippi l'ha scelta come tronista. Dopo un lungo percorso ha scelto Matteo Ranieri. La storia però si è conclusa prima ancora di iniziare e quando è entrata nella casa del Grande Fratello si era dichiarata pronta ad innamorarsi.

Sophie Codegoni e il top del brand spagnolo che tutte vogliono, ecco dove trovarlo

Sophie nella casa si era avvicinata prima a Giammaria Antinolfi ma il suo principe azzurro è arrivato dopo un po'. Si tratta di Alessandro Basciano con il quale si sta vivendo la sua storia d'amore anche ora che il programma ha chiuso i battenti e si sta preparando alla prossima riapertura ad autunno. Sophie interagisce tantissimo con le sue follower che, quando stava all'interno della casa del Grande Fratello, hanno apprezzato i look che Sophie ha proposto in prima serata. Ha da pochissimo raccontato di aver "svaligiato" i negozietti di Ibiza dove ha acquistato non solo alcuni vestiti ma anche tantissimi copricostume ad un prezzo veramente vantaggioso. Questa volta però non c'è bisogno di volare sull'isola Iberica per avere gli stessi vestiti di Sophie. La donna ha infatti acquistato un top di una famosissima catena, sempre spagnola, che tutte vogliono "copiarle".

Si tratta di questo top a canotta crochet di Zara. Lo stile crochet sta ottenendo in questo periodo un successo clamoroso. Anche Belen Rodriguez non ha saputo resistere al fascino del tessuto lavorato di un vestito sempre presente sul sito di Zara. Questo top indossato dalla prossima bonas di Avanti un Altro, come si vede nella pagina @closet_italy si può trovare da Zara e ha un costo inferiore ai 20 euro. Scollo rotondo spalline larghe e bordo asimmetrico caratterizzano il bellissimo top avorio scelto da Sophie e che sta già andando a ruba. Sul sito sono disponibili pochissimi pezzi ma per chi non riesce ad aggiudicarselo acquistandolo online, può sempre provare a dare una sbirciatina in negozio.

LEGGI ANCHE:Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, vacanza da incubo! Lei col viso rovinato, lui si ammala: le foto