Royal Family, il Principe George invitato a una festa: la reazione di William e Kate fa il giro del web

Clamorosa risposta dei Duchi di Cambridge a una bambina di soli sei anni. William e Kate non permettono al figlio George di..

I Duchi William e Kate sono prossimi a lasciare i loro tre figli, George, Charlotte e Louis, con i nonni materni e godersi una vacanza come dei neo sposini. La coppia ha trascorso insieme ai loro bambini le vacanze estive. George, nella dimora che ha accolto i Duchi, si è anche occupato di prendersi cura degli animali, un piccolo lavoretto estivo che William e Kate hanno voluto affidare al piccolo George per iniziare a responsabilizzarlo. Il 22 luglio il bambino ha anche festeggiato con i suoi genitori il suo nono compleanno. Per l'occasione i Duchi, sul loro profilo Instagram hanno pubblicato una foto del principino in spiaggia più bello che mai. George è stato notato non solo da tutti i sudditi britannici e dai fan della monarchia ma anche da una piccola di soli sei anni.

William e Kate non permettono al figlio di andare a una festa di compleanno. Il piccolo George costretto a rinunciare a del tempo con i suoi coetanei

È diventato virale il video di una bambina di soli sei anni che invita il principino George al suo compleanno. In molti si sono commossi della spontaneità della bambina che per il suo sesto compleanno voleva spegnere le candeline in compagnia di George. Tantissime sono state le ricondivisioni e i commenti che hanno reso virale l'invito della piccola. Alla fine è riuscita nel suo intento perché ha catturare l'attenzione dei Duchi. Purtroppo quando William e Kate sono venuti a conoscenza dell'invito che ha ricevuto il loro primogenito era ormai troppo tardi. La bambina aveva già espresso il suo desiderio spegnendo le candeline sulla torta. Non è mancato però un messaggio per la festeggiata.

Scritta non in prima persona da William e Kate ma per mano di un terzo, è stata pubblicata una lettera indirizzata alla piccola di sei anni. I Duchi hanno ringraziato per aver invitato il piccolo George anche se sono venuti a conoscenza dell'invito troppo tardi. Si dicono commossi per l'invito ricevuto e hanno deciso, insieme a George di inviarle i più calorosi ringraziamenti e migliori auguri. Una lettera bellissima seppur non di pugno dei reali. Resta però un grande dubbio se i Duchi, che sicuramente hanno grandissime possibilità, si siano preoccupati di far recapitare, oltre gli auguri, anche un piccolo pensiero alla bambina.

LEGGI ANCHE:Royal Family, Harry e Meghan colpiti da un gravissimo lutto: "Addio George", l'intera nazione inglese piange