“Mi ha solo illuso e poi…”, Alessandro Preziosi smascherato dall’ex (giovanissima): i dettagli della vicenda

L'ex dell'attore napoletano Alessandro Preziosi ha confessato di essere stata illusa dal suo amore. Ecco cosa è successo e chi è la donna misteriosa

Alessandro Preziosi è un famoso e amatissimo attore napoletano. Nato il 19 aprile 1973 da genitori avvocati, ha inizialmente inseguito anche lui la carriera legale. Laureatosi in Giurisprudenza nel 1998, ha iniziato a lavorare come assistente di un docente di Diritto Tributario. Il sogno di Alessandro, però, era quello di entrare nel mondo dello spettacolo e già nel 1996 ha preso parte a un noto programma televisivo. Parliamo della trasmissione Beato fra le donne, condotta da Paolo Bonolis. Il suo debutto a teatro è ancora precedente: recitò nello spettacolo Trappola per topi già nel 1995.

Archiviata presto la carriera legale, Alessandro Preziosi ha inseguito il sogno di diventare un attore famoso e ce l'ha fatta. Dopo la soap opera di Canale 5, Vivere, l'attore napoletano ha interpretato il ruolo del conte Fabrizio Ristori nella famosissima serie di Cinzia TH Torrini Elisa di Rivombrosa. La fiction Mediaset ottenne un enorme successo, e con essa il suo protagonista maschile, che da quel momento è diventato uno degli attori più famosi della sua generazione, anche e soprattutto per i suoi ruoli sul grande schermo. Tra i più importanti ricordiamo quello di Antonio Cantone in Mine vaganti di Ferzan Ozpetek e quello di Diego nella dilogia di Fausto Brizzi Maschi contro femmine Femmine contro maschi.

La confessione della ex di Alessandro Preziosi

Sul set di Elisa di Rivombrosa, Alessandro Preziosi ha conosciuto Vittoria Puccini, interprete della protagonista Elisa. I due si sono innamorati e hanno intrapreso una paparazzatissima relazione d'amore, durata fino al 2011. La coppia ha avuto una figlia, Elena, che è la secondogenita dell'attore napoletano. Preziosi, infatti, aveva avuto un figlio, Andrea Eduardo, già nel 1995, dalla sua ex Rossella Zito. Dopo la fine della relazione con Vittoria Puccini, l'attore è stato con Greta Carandini, figlia dell'archeologo Andrea e più giovane di lei di 17 anni. Anche la loro storia è finita qualche anno dopo, e ora non si sa nulla sulla vita sentimentale dell'attore napoletano. Proprio oggi, però, l'influencer e regina del gossip Deianira Marzano ha diffuso un'indiscrezione davvero piccante sulle relazioni sentimentali del noto attore quarantanovenne.

La Marzano ha pubblicato, infatti, sul suo profilo Instagram una foto che ritrae Alessandro Preziosi mentre bacia una donna misteriosa. Nella storia dell'influencer napoletana compare anche un messaggio da lei ricevuto. Nel messaggio, che pare sia stato inviato da una ex fidanzata dell'attore insieme alla foto del bacio, si legge: "Lui non si è comportato bene con me, perché mi ha molto illuso". La donna ha raccontato che Preziosi, più giovane di lei di diversi anni, le avrebbe fatto molte promesse e poi l'avrebbe lasciata senza spiegazioni. Sarà vero?

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate Elena, la figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi? Eccola oggi a 16 anni, bellissima