Ida Platano e Gemma Galgani massacrate da un ex cavaliere: "Uomini e Donne? Ecco cos'è diventato per colpa loro"

Ex cavaliere di Uomini e Donne spara a zero su alcuni membri del Trono Over. Ecco le parole durissime di Simone.

Simone Vardis quando abbandonò lo studio di Uomini e Donne non negò che se fosse ritornato indietro si sarebbe comportato in maniera completamente differente. L'ex cavaliere aveva infatti raccontato che non aveva mai visto il programma prima di entrarne a far parte. Inizialmente aveva trovato tantissime pagine web che lo descrivevano come il principe del Trono Over prima di trovarsi contro non solo le dame ma anche gli opinionisti che lo accusavano di essere falso. Simone aveva iniziato a frequentare Valentina. I due si erano anche scambiati un bacio. Secondo Simone lei aveva chiesto di non raccontare di quel momento intimo tra i due fino a quando in centro studio non è stata lei a confessarlo. Negò credendo di far un favore alla donna ma passò solo per un bugiardo, etichetta che si portò dietro fino a quando non abbandonò il programma.

Simone Vardis torna a parlare del suo percorso a Uomini e donne e lancia grandi accuse ad alcuni volti iconici del Trono Over

Ormai sono tantissime le coppie che abbiamo visto formarsi in questi anni e tornare in studio annunciando matrimoni, convivenze e anche l'arrivo di figli. Altri personaggi sono invece fermi sulle loro sedie ormai da anni ma Simone sostiene che questo avviene perché la redazione, oltre a dare la possibilità a tantissimi di trovare l'amore, ha bisogno di alcuni volti che creino un po' di hype. Diversamente sostiene che sarebbero già stati cacciati. Si scaglia ovviamente contro la dama che sta ormai da più di dieci anni nel programma cercando di trovare l'amore. Si tratta di Gemma Galgani che Simone definisce la regina, forse per le sue continue liti con l'opinionista tina che mandano avanti ore ed ore di trasmissione.

Si scaglia poi con Armando che definisce l'attore e con Ida e Riccardo che invece devono interpretare una fiction stile Beautiful. Simone sostiene che tutti sono tenuti a recitare una soap. Ritiene inoltre che in questi anni più che  cercare l'amore abbiano ottenuto un vero e proprio ruolo da opinionisti. Simone ricorda infatti quando si stava sentendo con Veronica segretamente. La dama chiedeva di cancellare i messaggi perché si stava sentendo ufficialmente con Armando. Voleva lasciarlo in puntata ma a grandissima sorpresa ha negato di sentirsi con Simone e di essere intenzionato ad interrompere la conoscenza con il partenopeo. Tantissimi sembrano essere, stando al racconto di Simone i favoritismi.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Gemma Galgani ha ceduto ai ritocchini? La frecciata di Giorgio Manetti