Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, il lieto annuncio che tutti attendevano: "Siamo pronti per il grande passo"

La coppia formata da Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo svela l'annuncio che da tanto i fan si aspettavano. Ecco di cosa si tratta e tutti i dettagli della loro decisione.

Da quando hanno annunciato di essere una coppia, molti hanno pensato fosse una trovata pubblicitaria per unire due dei personaggi più influenti nel mondo dello spettacolo in quel momento ed accrescere la loro popolarità. Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo proprio per la loro così accentuata diversità, hanno funzionato e il loro amore resiste a dispetto delle malelingue che non ci hanno mai creduto fino in fondo.

Lui è stato conosciuto dal pubblico per la sua travagliata storia d'amore con Selvaggia Roma e la conseguente fine a Temptation Island. Lei, proviene da una delle famiglie più rinomate e conosciute per via della famosa e storica maison di lusso. Ma come vanno attualmente le cose adesso tra Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo dopo le presunte voci di crisi ed allontanamento? una notizia comunicata da loro stessi qualche ora fa fugherebbe ogni dubbio. Ecco di cosa si tratta e cosa sta succedendo.

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo: l'annuncio inaspettato

Dopo voci insistenti che vedevano la storia d'amore tra l'ereditiera Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo già al capolinea per via di litigi frequenti, è giunta una notizia che ribalterebbe la situazione. Dopo una fuga romantica al mare in queste calde giornate che precedono il Ferragosto, i due hanno annunciato che sono pronti al grande passo: presto infatti andranno a convivere. I due si sono conosciuti un anno fa durante un viaggio di lavoro in Turchia e, proprio per la loro diversità caratteriale, si sono avvicinati e poi innamorati.

Il muscoloso e tatuato 33enne è pronto ad impegnarsi seriamente con la 28enne figlia di una delle famiglie più influenti nella storia della moda mondiale. La ragazza si è fatta ampiamente conoscere durante la sua esperienza come naufraga all'Isola dei Famosi e quando ha detto la sua sull'uscita al cinema di House of Gucci. La pellicola di Ridley Scott con Lady Gaga, ha infatti gettato numerose ombre sulla storia travagliata della dinastia fiorentina. Una coppia insolita, molto variegata ma a quanto pare unita da un forte legame che l'ha portata a voler passare i prossimi anni sotto lo stesso tetto condividendo sempre più gli stessi interessi e le stesse passioni. Che il prossimo passo dei due piccioncini sia l'arrivo di un bebè e il 'si' all'altare?

LEGGI ANCHE>>>Francesco Chiofalo diventa povero: quanto gli è costato il regalo per la fidanzata Drusilla Gucci