Divorzio Totti - Ilary Blasi: ecco cosa ne pensa Maria De Filippi

I gossip sul divorzio tra Totti e Ilary Blasi non si placano e arrivano le dichiarazioni di un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo: Maria de Filippi. Ecco quali sono state le sue parole.

Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi sta suscitando in queste calde giornate estive, pareri frequenti e discordanti. Oltre al gossip e alle decine di titoli che quotidianamente vengono pubblicati, anche volti noti dello spettacolo, vicini o meno alla coppia, si sono sentiti in dovere di esprimere un giudizio. Una conseguenza quasi necessaria dopo un clamore mediatico tanto forte da oscurare quasi temi di politica e cronaca presenti sul web e sui giornali in queste settimane.

Si sono espressi sulla vicenda Maurizio Costanzo, Fiorello e Alfonso Signorini: sembra ormai sia una domanda di routine che i giornalisti rivolgono alle personalità intervistate per generare ulteriori 'perle' da spalmare all'occorrenza in prima pagina nei giorni successivi. Stavolta, a parlarne è stato un volto molto noto del mondo dello spettacolo. Una persona solitamente lontana dal chiacchiericcio e dal discutere dei suoi colleghi: Maria de Filippi. Ecco cosa le è stato chiesto a tal proposito e quali sono state le sue parole in merito alla separazione più clamorosa di quest'anno.

Maria de Filippi interviene sul divorzio Totti-Blasi

Ospiti anche nel salotto di C'è Posta per Te e ad Amici, Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno sempre avuto un ottimo rapporto con Maria de Filippi. Chi è vicino alla conduttrice Mediaset, ha sempre affermato quanto sia impossibile avere diverbi con lei o antipatie nei suoi confronti. Maria sembra essere una persona molto disponibile e professionale. Intervistata circa i suoi nuovi impegni televisivi, le sue dipendenze e il suo rapporto con il marito Maurizio Costanzo, la donna si è ritrovata anche a parlare della separazione più chiacchierata dell'anno. Lo ha fatto data la domanda del giornalista che si è ritrovata di fronte.

Secondo la presentatrice di Canale 5 infatti, Christian, Chanel ed Isabel saranno coloro che più ne risentiranno nei prossimi mesi, dato lo tsunami mediatico che purtroppo li vede inevitabilmente coinvolti. Si è ritenuta infatti molto dispiaciuta per il dolore che la coppia e i loro figli stanno affrontando in questo momento tanto delicato. Ha poi concluso affermando quanto ci sia poco da fare in situazioni del genere, quando accadono nella vita di uno o più individui. "La vita è questo, tutto inizia e tutto finisce", ha affermato la De Filippi al termine della sua intervista.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi senza filtri: “La mia più grande paura è questa”, c’entra Maurizio Costanzo