Volete andare in Toscana nello stesso resort di Luca Argentero? Ecco quanto vi costerà

L'attore torinese Luca Argentero è attualmente in vacanza con la moglie in Toscana. Sapete quanto costa soggiornare nel resort dove i due si trovano in questo momento? Non crederete ai vostri occhi

Luca Argentero è uno degli attori più in voga del momento. Nato a Torino il 12 aprile 1978, non ha subito intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo. L'attore si è, infatti, laureato in Economia e Commercio all'Università degli Studi di Torino e, probabilmente, aveva in mente di lavorare in quell'ambito. La partecipazione al Grande Fratello nel 2003 ha, però, sconvolto i piani del giovane Luca, che dopo essere uscito dalla Casa fu catapultato nello show business. Iniziò presto a lavorare come modello, posando anche per un calendario, e finalmente nel 2005 si avvicinò alla recitazione con la fiction I Carabinieri. Lo stesso anno esordì anche al cinema, con il film A casa nostra di Francesca Comencini.

Il ruolo che l'ha definitivamente inserito tra gli attori di punta del cinema italiano è Saturno Contro di Ferzan Ozpetek, dove interpretava Lorenzo, il fidanzato del personaggio interpretato da Pierfrancesco Favino. Dal 2007, anno in cui è uscito il film di Ozpetek, Luca Argentero ha partecipato a numerosi altri film e serie tv, ricevendo anche diverse candidature ai David di Donatello e ai Nastri d'argento. I suoi ruoli più recenti sono quello del Dottor Andrea Fanti nella famosissima serie Rai Doc - Nelle tue mani e di Massimo nell'adattamento televisivo de Le Fate Ignoranti di Ozpetek.

La vacanza da sogno di Luca Argentero

L'attore torinese ha conosciuto Myriam Catania nel 2004: i due si sono subito innamorati e nel 2009 sono convolati a nozze. La loro storia, però, è finita nel 2016. Argentero ha poi intrapreso una relazione con l'attrice Cristina Marino, conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi. I due hanno avuto una figlia nel 2020 e l'anno successivo si sono sposati. In attesa dell'inizio della nuova stagione televisiva e cinematografica, la famiglia Argentero si è concessa una vacanza nella splendida località toscana di Punta Ala, frazione di Castiglione della Pescaia. Come si può notare dalle foto pubblicate su Instagram dall'attore, i tre si trovano al Baglioni Resort Cala del Porto, un resort di lusso a 5 stelle.

Ma sapete quanto costa soggiornare lì? Secondo quanto riporta Notizie.it, trascorrere una sola notte in una stanza della struttura può costare dai 1.015 euro fino ai 2.267, a seconda della tipologia della camera. Non si sa quale formula abbiano scelto Luca Argentero e la moglie, né per quanti giorni resteranno in Toscana, ma sicuramente non hanno pagato poco. Siamo sicuri, però, che ne sarà valsa la pena: staranno vivendo una vacanza da sogno.

LEGGI ANCHE>>>Avete mai visto il figlio di Myriam Catania? Ecco chi la rende felice dopo l'addio a Luca Argentero