"La Regina Elisabetta sta per dire addio a tutti, ormai non manca molto”, voci da brivido dalla Royal Family

I sudditi scozzesi preoccupati per la Regina Elisabetta. La donna di 96 anni ha ha rinunciato a un evento importantissimo.

La Regina Elisabetta ha spento 96 candeline il 21 aprile e purtroppo, nonostante sia un'icona importantissima della monarchia britannica, sempre con più frequenza si sta facendo "sostituire" da alti membri della Royal Family. Spesso abbiamo visto presenziare al  suo posto il figlio Carlo, futuro Re di Inghilterra o da suo nipote William accompagnato la maggior parte delle volte da sua moglie Kate Middleton. I sudditi sono preoccupati per la salute della loro monarca che ormai inizia a vacillare. La Regina è sicuramente il membro più amato dei Windsor, seguito subito dal principe William. Si vocifera infatti che quando purtroppo ci lascerà il trono passerà direttamente a suo nipote piuttosto che al suo primogenito Carlo. Sembra infatti, secondo alcuni dati statistici, che Carlo sia il membro meno favorito della famiglia. Alcuni non hanno mai perdonato al Principe del Galles il divorzio dalla sua ormai defunta ex moglie Lady Diana.

Sudditi preoccupati, la Regina Elisabetta non presenzierà ad uno degli eventi più importanti delle vacanze estive reali

La donna ha cercato, finché ha potuto, di esser sempre presente negli eventi che hanno sempre caratterizzato la sua reggenza. Non dobbiamo però dimenticare che la donna ha  96 anni e ormai diventa sempre più difficile per lei mostrarsi in pubblico. Per un periodo la sovrana ha dovuto affrontare un gravissimo problema alle ginocchia che l'ha costretta a spostarsi su una sedia a rotelle. Successivamente ha contratto il Covid e ha dovuto annullare tantissimi eventi. Anche durante i festeggiamenti del Giubileo di Platano, Elisabetta ha ridimensionato i festeggiamenti. Sempre presente sul balcone di Buckingham Palace insieme alla sua famiglia, ha chiesto a suo figlio Carlo e suo nipote William di rappresentarla in diverse cerimonie. La Regina sembra essere molto stanca e anche questa volta ha preso una decisione che ha preoccupato tantissimo i suoi sudditi scozzesi.

Come di consueto la donna si reca in Scozia per le sue vacanze estive. Di solito ha sempre salutato i  cittadini che si recano a renderle omaggio. La monarca poi si occupa di ispezionare la Guardia D'Onore, una cerimonia attesissima non solo dagli scozzesi ma anche dai fan della monarchia. Fotografi, tv e giornalisti sono sempre presenti per immortalare l'amatissima Regina. Questa volta però ha deciso che il maestoso evento sarà sostituito da una piccola cerimonia privata. Tantissimi sono i sudditi che si sono rammaricati della scelta. Molti erano arrivati in Scozia proprio per vedere l'iconica Regina ma purtroppo non sarà così.

LEGGI ANCHE:Meghan Markle mette in imbarazzo la Regina: ecco lo scatto in intimo incriminato