domenica, Marzo 26, 2023
HomeSpettacoloFiorello, la frecciata velenosa a Ilary Blasi e Francesco Totti: "Io e...

Fiorello, la frecciata velenosa a Ilary Blasi e Francesco Totti: "Io e mia moglie Susanna non siamo come loro"

La stoccata del conduttore e showman siciliano Fiorello a Francesco Totti e Ilary Blasi ha colpito tutti. Ecco cosa è successo

Rosario Fiorello è uno dei più grandi conduttori della storia della televisione e della radio italiana. Questo perché è uno showman completo, capace di incantare milioni di italiani con il suo indiscutibile talento. Cantante, imitatore, l'artista siciliano nato a Catania il 16 maggio del 1960 è persino capace di stupire con qualche passo di danza. L'esordio in radio è arrivato prestissimo: a soli 16 anni ha condotto una trasmissione per l'emittente locale Radio master Sound. Era il 1976, e le radio private stavano appena iniziando a diffondersi in tutta Italia. Per anni, Fiorello è rimasto nelle radio locali, alternando il ruolo da speaker e da deejay; nel frattempo ha iniziato una carriera da animatore nei villaggi turistici. La sua carriera nelle radio nazionali è iniziata nel 1987, quando è stato scelto da Claudio Cecchetto come conduttore di un programma su Radio Deejay.

Il debutto in televisione è arrivato più tardi, nel 1989, quando affiancò Linus e Amadeus nella conduzione di Deejay Beach su Italia 1. Dagli anni Novanta a oggi, Rosario Fiorello ha avuto una carriera davvero stellare: programmi come Stasera pago io e il più recente Viva RaiPlay! hanno rivoluzionato il modo di far tv. Per non parlare del suo storico show radiofonico Viva Radio 2, condotto insieme a Marco Baldini, che ha fatto un enorme successo durante le sue sette edizioni. Fiorello ha, inoltre, inciso diversi album, ottenendo una discreta fama anche nelle vesti di cantante.

Fiorello e Susanna meglio di Francesco e Ilary?

Lo showman catanese è noto anche per i suoi flirt. Tra le sue partner più famose, si ricordano l'attrice e conduttrice udinese Luana Colussi e la superstar Anna Falchi. Ventisei anni fa, però, Fiorello conobbe Susanna Biondo e fu amore a prima vista. I due si sono sposati nel 2003 e nel 2006 hanno avuto una figlia, Angelica. Recentemente, il magazine Chi ha intervistato proprio i due coniugi, che hanno parlato della loro storia d'amore. Fiorello ha rivelato che la coppia formata da lui e sua moglie è ancora unitissima, e che i due non hanno alcuna intenzione di lasciarsi. A quel punto, è arrivata la frecciata a Francesco Totti e Ilary Blasi, che hanno annunciato la loro separazione l'anno scorso.

Pur non facendo alcun riferimento diretto, è quasi sicuro che Fiorello parlasse anche di loro. Questo perché ha detto "che in un periodo di gente che si separa, in cui sembra che la gente non riesca più a stare insieme", lui e la moglie possono essere un esempio di una coppia che resiste, nonostante tutto. Molto probabilmente, dunque, aveva in mente, tra le varie coppie che si sono separate in questo periodo, anche quella formata dall'ex capitano della Roma e dalla conduttrice televisiva laziale. Continuando a parlare della moglie, Fiorello ha anche dichiarato di essere pigro e che solo grazie a lei trova ancora la forza di fare tour in teatro e di condurre programmi come il Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE>>>Fiorello, un fulmine a ciel sereno: "Ho scoperto di avere un tumore proprio lì"