Clamorosa Federica Pellegrini sulle nozze con Matteo Giunta: "Chi ha detto il 27 agosto? Vi dico io la data esatta"

Matrimonio rimandato. Federica Pellegrini svela che non convolerà a nozze con il suo compagno il 27 agosto.

Ormai eravamo quasi prossimi a vedere Federica Pellegrini convolare a nozze con il suo allenatore Matteo Giunta. La nuotatrice tra una vasca e l'altra si era innamorata del suo allenatore. Lei ha cercato di "ottenere" un appuntamento ma lui ha sempre mantenuto  un profilo professionale. Federica aveva confessato che forse lo ha conquistato per sfinimento. La Pellegrini voleva il suo Matteo e alla fine tra i due è scoccato l'amore. I due stavano cercando di mantenere privata la loro relazione anche se in molti avevano notato un particolare sguardo d'intesa. In occasione dei giochi Olimpici di Tokyo, hanno ufficializzato il loro amore, da moltissimi già intuito. Dopo tantissime storie non andate proprio a buon fine è arrivato per la Divina il principe azzurro.

Matrimonio rimandato, Federica Pellegrini fa chiarezza sul giorno del suo più importante "sì"

Già festeggiati gli addii al nubilato e celibato, Federica Pellegrini da Silvia Toffanin aveva dichiarato che si sarebbe sposata a fine agosto. In molti hanno ipotizzato che il grande giorno in cui avremmo visto Federica in abito bianco sarebbe stata il 27 agosto. Tantissimi sono gli articoli usciti che davano ormai per certa la data scelta dagli sposini. A dire il vero Federica fa chiarezza su quando si svolgerà il suo matrimonio. Sappiamo che Federica e Matteo hanno scelto Venezia per il loro grande giorno. Hanno optato per un matrimonio riservato, non si contano più di 150 invitati tra famiglia e colleghi del mondo sportivo. Enzo Miccio, il wedding planner più famoso in Italia, si sta occupando dei preparativi del loro matrimonio e ha redarguito più volte gli sposi per aver lasciato trapelare alcuni dettagli.

Tra questi, dopo l'intervista a Verissimo, c'era la presunta data del matrimonio. "Fine agosto" aveva raccontato la Pellegrini alla moglie di Pier Silvio Berlusconi ma oggi fa finalmente chiarezza. "È più avanti di qualche giorno ma preferiamo ancora non svelarla”,  ha raccontato Federica e Il Messaggero ha subito riportato che si svolgerà i primi giorni di settembre. Stanno cercando di non far infuriare il loro wedding planner Enzo Miccio ma hanno deciso di chiarire che la data che circolava da tempo sul web, non era quella esatta. Chissà come avrà preso lo spietato organizzatore dei matrimoni delle star la nuova dichiarazione di Federica Pellegrini. Se fosse per Enzo, sapremmo delle nozze solo quando sono state già celebrate!

LEGGI ANCHE:Federica Pellegrini, il post su Instagram destabilizza i fan: “Così non ce la facciamo”