Jerry Calà rompe il silenzio sui tradimenti a Mara Venier: "Ecco cos'ho combinato davvero"

Jerry Calà nella lunga intervista rilasciata a Libero Quotidiano confessa: "A Mara piace raccontare quella storia".

A giugno Jerry ha lanciato un cd che gli sta consentendo di esibirsi su diversi palchi italiani. Con il suo bagaglio di 50 anni di carriera alle spalle, l'artista ripercorre nei suoi show non solo i momenti salienti della suo successo ma anche la storia della musica Italiana. Jerry confessa che continuerà ad esibirsi per il suo pubblico che non ha nessuna intenzione di mollarlo. Non si aspettava di avere anche tantissimi giovani tra i suoi fan. Si pensa che le nuove generazioni siano appassionati solo dei nuovi stili musicali degli ultimi anni in realtà, così come racconta Jerry alcuni sono preparatissimi. Anche i giovanissimi, così come racconta Jerry sono conoscono le battute dei suoi film a memoria e così come la musica dei suoi tempi.

Jerry Calà e la confessione su Mara Vernier

Un successo davvero strepitoso quello che ha riscontrato Jerry Calà nelle sue ultime esibizioni in giro per l'Italia. A Libero Quotidiano fanno notare all'artista che è stato il re degli anni '70 e '80 ma negli anni '90 la sua carriera è "rallentata". Jerry spiega che i primi film sono stati per lui un divertimento mentre e forse, proprio la scelta di allontanarsi da Boldi e i film delle vacanza di Natale, ha provocato questo "rallentamento". Jerry aveva voglia di sperimentare e non limitarsi ad un unico genere. Nonostante il distacco sia stato difficile la sua scelta gli ha portato tantissime soddisfazioni. Dice che a mantenerlo sempre con i piedi per terra è stato la sua compagna del tempo Mara Venier.

Aveva dichiarato in passato che è proprio grazie alla sua compagna che non si è montato la testa. Ai tempi del suo successo aveva circa 30 anni e se non fosse stato per la conduttrice Rai, molto probabilmente si sarebbe perso in men che non si dica. Mara infatti frequentava il mondo dello spettacolo da molti più anni e ha permesso a Jerry di conoscere artisti molto importanti. così dichiara di aver capito che c'era gente molto più esperta e brava di lui. Ovviamente parlando della sua relazione con Mara, non si può fare a meno menzionare le famosi voci secondo cui Jerry non sia stato proprio fedelissimo. "Quella è una leggenda che Mara ama raccontare!", ammette di aver combinato qualche "marachella" ma a quanto raccontato dal diretta interessato non ci sarebbe stato nessun tradimento.

LEGGI ANCHE:Mara Venier rivela a tutti un suo intimo segreto: “Ecco qual è il mio posto preferito”, non se l’aspettava nessuno