Elodie ha dimenticato Marracash: beccata in Sardegna insieme a un famosissimo pilota

Elodie e Marracash sono un film che davvero non vedremo mai più? La bella interprete di Vertigine sembra lo abbia già dimenticato per un volto molto noto.

L'ex allieva di Amici Elodie, è sicuramente una personalità molto forte all'interno dell'attuale panorama musicale italiano. Oltre a brani come Tribale e Bagno a Mezzanotte, si è distinta per il suo carattere, dimostrando di non avere peli sulla lingua e di parlare quando ce n'è stato il bisogno di temi anche abbastanza delicati. Oltre a tutto questo, è diventata in pochissimo tempo un'icona di stile e di bellezza.

I suoi look lasciano ogni volta senza parole ed ha dimostrato di sapersi adattare a qualsiasi ambiente nel modo più sensuale ed elegante possibile. Ma come va la vita sentimentale della cantante in questo momento? Tutti avranno ascoltato le sue ultime dichiarazioni, con le quali si è definita 'per sempre' innamorata del suo ex Marracash. Fatto sta che la relazione tra i due si è di fatto conclusa e non c'è margine di recupero. Chi sarà dunque il fortunato che prenderà il posto del rapper? Una notizia bomba la vede vicino ad un volto molto noto, ex di due donne famosissime e molto ambite. Ecco di chi si tratta e cosa sta succedendo tra i due.

Elodie dimentica Marracash per lui...

La storia di Elodie e Marracash sembra davvero finita. I due si sono reciprocamente definiti 'la storia', affermando di essere in ottimi rapporti attualmente. Sono anche stati avvistati l'uno al concerto dell'altra. Niente più amore però, ed è tempo allora di andare avanti pensando alle loro vite e ad un nuovo amore. La cantante di Amici di Maria de Filippi si trova attualmente in Costa Smeralda, per trascorrere qualche giorno tra mare e relax come testimoniano i video e le immagini condivise sul suo profilo Instagram.

I paparazzi l'hanno beccata ad una cena con amici, in cui presente compariva un pilota molto famoso, ex di Belen Rodriguez e Giulia de Lellis: Andrea Iannone. I due sono apparsi molto in sintonia, tanto da rimanere insieme a parlare anche dopo la fine della serata, fino a tardi e in disparte rispetto al resto della comitiva. A detta di persone vicine alla coppia, l'ex concorrente di Ballando con le Stelle è rimasto 'folgorato' dallo sguardo magnetico e dal modo di fare di Elodie. Che possa nascere una nuova coppia in questa calda estate piena di separazioni improvvide ed inaspettate?

LEGGI ANCHE>>>Elodie vestita totalmente di nero e "a lutto": cosa c'è dietro questo bellissimo scatto