Alessandra Amoroso finalmente esce allo scoperto: "Mi sei mancato", la dolce dedica per il suo lui

Alessandra Amoroso pubblica un post su Instagram che dedica al suo grande amore. Ecco di chi si tratta. Non se l'aspettava nessuno.

Alessandra Amoroso sale alla ribalta dopo la partecipazione a Amici di Maria De Filippi. Molti non sanno, però, che prima di entrare nel cast, la Amoroso è stata scartata. Dopo aver fatto diversi provini, la cantante riesce ad entrare nell'ottava edizione del cast. Il suo primo singolo, Immobile, raggiunge la vetta della Top Singoli e diventa disco di platino. La vittoria del programma, poi, le dà la possibilità di avanzare nelle classifiche e di riscuotere tanta popolarità. Oltre alle vendite e ai dischi certificati oro e platino, la Amoroso vanta anche un importante riconoscimento.

Nel 2014 le viene assegnato il Premio Wonder Woman agli MTV Awards 2014. in quell'occasione riesce a battere alcune colleghe di fama internazionale come Miley Cyrus e Katy Perry. Nonostante i gusti musicali, dobbiamo ammettere che la bella cantante salentina è tra le più autorevoli cantautrici e interpreti del momento. Basti pensare che il suo album Vivere a colori è diventato sin da subito un successo internazionale. L'album ha raggiunto persino il Messico e l'Ecuador. La Amoroso si dà da fare e non si risparmia neanche quando si tratta dei suoi fan, con i quali condivide i momenti più importanti della sua vita privata e professionale.

Alessandra Amoroso: chi è il grande amore della cantante?

Alcune polemiche hanno tenuto banco nelle scorse settimane. Si è parlato di un vero e proprio "caso" Amoroso. Le polemiche sono cominciate sui social e hanno finito per ingigantirsi, ora dopo ora, sino a diventare qualcosa di enorme. Da un certo momento in poi, c' stata quasi una campagna contro la cantante. Molti messaggi poco carini di utenti indignati hanno preso piede. La cosa stava sfuggendo di mano, tanto che i fan più accaniti della cantante hanno dovuto intervenire per difenderla.

L'accaduto ha avuto luogo al Tim Summer Hits, evento che si è tenuto in piazza del Popolo a Roma. Una fan le chiede di autografare un cuscino e la Amoroso risponde di no. Aggiunge che non sarebbe carino nei confronti di tutti i fan presenti che le chiedono a gran voce un autografo. Accade poi un secondo episodio, che termina più o meno nello stesso modo, con una battuta ironica della cantante. Battuta che scatena sui social la reazione avversa. La cosa è andata avanti per un po' e si è sgonfiata. Ora la Amoroso si gode le meritate vacanze e posta sui social il suo più grande amore: il mare.

LEGGI ANCHE: “Vi dico io chi è davvero Alessandra Amoroso”, J-Ax rompe il silenzio sulla cantante salentina