Riconoscete questa bambina? Oggi è la stella più luminosa della musica italiana!

La sua è una delle voci femminili più apprezzate nel panorama musicale italiano. Ha un figlio e il suo compagno è il nuovo prof di Amici.

Se ancora non avete riconosciuto questa bambina vi lasciamo qualche altro indizio. È romana ed è una delle cantanti italiane più apprezzate. Ha partecipato 5 volte a Sanremo ma è riuscita a trionfare solo nel 1995. È stata l'unica cantante nella storia del Festival ad aggiudicarsi tutti i premi in palio: la vittoria, premio della critica, premio autori e premio radio e tv. Il singolo con cui trionfò? "Come saprei"...Insomma avete capito di chi si tratta? La bambina che vedete in foto è proprio lei la cantante Giorgia. Oggi ripercorriamo insieme alcuni momenti che hanno segnato la vita della cantante.

Il racconto di Giorgia. Dal dramma di Alex Barini all'amore sbocciato con Emanuel

Giorgia è attualmente sentimentalmente legata a Emanuel Lo. I due non sono ancora convolati a nozze ma stanno insieme da tantissimi anni. Prima ancora di conoscere il padre di suo figlio, Giorgia era sentimentalmente legata ad Alex Baroni. Come tutti sappiamo, purtroppo il cantante nel 2002 è stato vittima di un incidente. Giorgia a vent'anni dalla scomparsa del suo compagno e cantante della famosissima canzone "Onde" è riuscita a parlarne. Dice che la morte prematura del cantante di "Cambiare" a soli 35 anni, ha dato il via a uno dei momenti più brutti della sua vita. Per anni non era riuscita a parlare della scomparsa di Alex ma ha raccontato ai microfoni di Rai 3 che ad un certo punto ha dovuto decidere se vivere o sopravvivere.

Per fortuna dopo un po' nella vita di Giorgia è arrivato il prossimo professore della scuola di Amici, Emanuel Lo. Il ballerino ha 8 anni in meno alla donna. Inizialmente lei ha cercato in tutti i modi di respingerlo. Credeva infatti che tra i due non potesse nascere nulla di serio fino a quando, grazie alla perseveranza di Emanuel è riuscita a lasciarsi andare. I due nel 2010 sono diventati genitori del piccolo Samuel. Alcuni forse non sanno che nel video del singolo "Scelgo ancora te", Giorgia ha deciso che al suo fianco nel video voleva proprio il suo compagno Emanuel che le ha regalato la possibilità di essere nuovamente felice. Nel video performa anche il piccolo della coppia che è un perfetto mix di mamma e papà. Il piccolo bambino a soli 7 anni ha debuttato nel videoclip di una delle canzoni più belle di sempre insieme ai suoi genitori.

LEGGI ANCHE:Giorgia, la confessione piccantissima su Emanuel Lo: “Non avete idea di cosa mi ha fatto”