Federica Panicucci, volete vedere dove vive? Stile assoluto ed incredibile

Vi siete mai chiesti dove vive Federica Panicucci e com'è la sua casa? Ecco svelate tutte le curiosità sulla lussuosa abitazione.

Da anni Federica Panicucci con Mattino 5 entra tutti i giorni nelle case degli italiani. La bellissima conduttrice però, ha cominciato svariati anni fa conducendo alcune tra le trasmissioni più memorabili in casa Mediaset. Il suo stile è inconfondibile: mai sopra le righe, elegantissima e i suoi lunghissimi capelli biondi, sono un marchio di fabbrica a cui non ha mai rinunciato in questi anni. Molti l'hanno paragonata e anche contrapposta alla collega Barara D'Urso. Il programma mattutino della rete di cui fanno parte infatti, era inizialmente condotto dalla presentatrice partenopea.

Le due, dopo anni di botta e risposta sono finalmente intervenute negando tale antipatia. Si sono anzi definite molto amiche e complici per quel che riguarda le notizie che ogni giorno raccontano nei loro contenitori. Attualmente impegnata e vicinissima alle nozze con il compagno e socio d'affari Marco Bacini, si è ufficialmente trasferita a Milano per essere più vicina agli studi di Cologno Monzese. Ma vi siete mai chiesti dove vive Federica Panicucci e come ha deciso di arredare la sua casa? Eccone svelati tutti i dettagli.

La casa di Federica Panicucci

La conduttrice Mediaset Federica Panicucci, ha una casa arredata in modo molto particolare che si trova nella zona più esclusiva del capoluogo lombardo: City Life. Il suo rifugio a detta sua, le trasmette pace e serenità dopo una giornata di lavoro al rientro. Proprio con questa intenzione, la presentatrice ha scelto il colore bianco per gli interni: mobili, pareti, il design del terrazzo e pavimenti sono tinti di bianco. Anche la camera di sua figlia Sofia è della stessa nuance, così come i divani e le poltrone presenti all'interno del salotto e le tende appese alle finestre.

Questo sicuramente conferisce luminosità all'intero ambiente. Il colore scelto per le suppellettili invece è l'argento, ottimo abbinamento da unire al resto delle cose presenti. Una vera e propria "Casa Bianca", siccome anche i fiori scelti per abbellire l'appartamento, si abbinano al design dell'abitazione. La Panicucci non ha mai nascosto il suo amore per questo colore. Lo si può vedere negli outfit che sfoggia nel corso della sua trasmissione e nei talk che la ospitano, prevalentemente appunto, di colore bianco. D'altronde, lo diceva anche la famosa stilista Coco Chanel, che il nero contiene tutti i colori al suo interno, anche il bianco.

LEGGI ANCHE>>>Federica Panicucci, l’amara confessione: “Sono rimasta senza più nulla”, cosa è successo alla presentatrice