Elisabetta Gregoraci, avete mai visto casa sua? Definirla sfarzosa è poco!

La showgirl e presentatrice calabrese Elisabetta Gregoraci ha un'abitazione veramente da urlo. Ecco dove vive l'ex moglie di Flavio Briatore: preparatevi a rimanere di stucco!

Sapete dove vive Elisabetta Gregoraci, la nota showgirl e conduttrice televisiva nata a Soverato l'8 febbraio del 1980? Non crederete ai vostri occhi appena vi parleremo della meravigliosa abitazione della bella quarantaduenne. Del resto, però, negli ultimi vent'anni, Elisabetta ha ottenuto un successo davvero grande. Dopo aver partecipato alla competizione di bellezza più famosa dello Stivale, Miss Italia, l'allora diciassettenne calabrese ha iniziato a sfilare come modella per case di moda del calibro di Dolce & Gabbana e Giorgio Armani. Nel 1999 è arrivato l'esordio al cinema, con Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina, poi nel 2000 quello in tv, nella serie Le ragazze di piazza di Spagna 3.

La consacrazione è arrivata nel 2004, quando fu chiamata come valletta per Libero, show condotto da Teo Mammuccari su Rai 2. Da quel momento, Elisabetta Gregoraci iniziò una lunga scalata verso il successo. Tra le sue partecipazioni televisive più recenti ricordiamo quella da concorrente del Grande Fratello Vip e da giurata dello Zecchino d'Oro, oltre che quella di conduttrice dello show musicale di Italia 1 Battiti Live.

La casa meravigliosa di Elisabetta Gregoraci

La conduttrice calabrese vive insieme al figlio, Nathan Falco Briatore, avuto con l'imprenditore e dirigente d'azienda piemontese Flavio Briatore. I due sono stati sposati dal 2008 al 2017; dopo il divorzio, la showgirl è andata a vivere con il figlio a Monaco. La sua casa si trova nel quartiere Le Condamine ed è bella da impazzire. Chi la segue su Instagram, avrà sicuramente notato il suo armadio gigante e il parquet in legno chiaro. Come riporta Amalfinotizie.it, la casa di Elisabetta Gregoraci è enorme ed elegantissima. Le vetrate del suo salone sono grandi e spaziose, e le tende grigie donano un tocco in più alla già splendida casa. Tutte le camere sono dotate di comfort di ogni genere, e colpiscono soprattutto la sua stanza da letto essenziale ma perfetta e la cucina.

La conduttrice della provincia di Catanzaro ha, insomma, dimostrato di essere dotata di ottimi gusti in fatto di design e di tenere davvero tanto alla sua casa moneghina. Tutti vorrebbero essere suoi ospiti, per vedere la splendida abitazione che la Gregoraci condivide con il suo amato figlio, che il 18 marzo di quest'anno ha compiuto 12 anni.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri a 'Battiti Live' asfaltati da Platinette: “Ecco quello che sembra”