giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàDiletta Leotta, anche lei ha ceduto ai ritocchini? Cos'ha detto la conduttrice...

Diletta Leotta, anche lei ha ceduto ai ritocchini? Cos'ha detto la conduttrice sull'argomento

La bellissima Diletta Leotta parla finalmente dei ritocchini che le vengono attribuiti. Ecco quali sono state a tal proposito, le rivelazioni della conduttrice.

Da svariati anni, da quando gli italiani hanno conosciuto sul piccolo schermo la bionda Diletta Leotta, si è parlato molto del suo aspetto fisico e dei look che decide di sfoggiare. La bella siciliana, volto di punta dell'emittente sportiva DAZN, ha sempre lasciato il segno, sui social e nei programmi che l'hanno ospitata. Come spesso capita ai volti che nel giro di poco tempo diventano personaggi pubblici, la rete e i giornalisti si scatenano. Corrono infatti alla ricerca di informazioni ed immagini che documentino il passato dei vip e facciano luce sui loro trascorsi prima del successo raggiunto.

Tutti hanno immediatamente notato, grazie ad una foto emersa qualche anno fa, che il volto e le curve di Diletta Leotta non sono sempre stati quelli che abbiamo la possibilità di ammirare oggi, in tv o sul suo profilo Instagram. I maligni infatti, le hanno troppe volte attribuito il successo che ha e il clamore mediatico che genera solo ed unicamente al suo aspetto fisico. Si è dunque poi scoperto non essere naturale, ma modificato dalle abili mani di un chirurgo. Come si sarà espressa in merito l'ex fidanzata di Can Yaman?

Diletta Leotta sui ritocchini

"La bellezza capita", questa è stata la frase cardine del monologo con il quale ha esordito Diletta Leotta sul palco dell'Ariston a Sanremo. Una pioggia di critiche si è abbattuta sulla conduttrice, che è stata accusata di aver fatto ricorso ai bisturi e di non essere nata con i lineamenti e il corpo statuario che le vediamo oggi. Su Instagram infatti, le foto postate dalla brillante conduttrice raccolgono sempre il pieno di like e commenti di apprezzamento. La giovane siciliana ha ammesso senza timore di essere ricorsa ai ritocchini estetici. Ha ammesso infatti di essersi rifatta il naso e il seno.

L'aiuto è giunto dal fratello Mirko, rinomato chirurgo plastico al quale la Leotta è molto legata.  Finalmente le voci sono state messe a tacere: c'è stata un'ammissione da parte della diretta interessata che si è aperta molto tranquillamente dichiarando di aver modificato alcuni aspetti di sé che non la rendevano felice e a suo agio. Inoltre, Diletta Leotta ha poi affermato di non vederci nulla di male, che un cambiamento chirurgico non debba per forza corrispondere all'alterazione dell'essenza di una persona e della sua semplicità.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, disavventura in strada: "Rimasta a piedi in mezzo al nulla"