Bobo Vieri, avete mai visto sua moglie Costanza Caracciolo senza trucco? Al naturale è semplicemente irriconoscibile

L'ex calciatore Christian Vieri, detto Bobo, e la showgirl Costanza Caracciolo sono sposati ormai da più di tre anni. Volete sapere com'è lei senza trucco? Ecco la foto al naturale

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono una coppia amatissima nel mondo dello spettacolo. Dopo aver riempito pagine e pagine delle riviste di Gossip per le sue storie d'amore, lo scapolo d'oro bolognese ha finalmente sposato la showgirl siciliana, che gli ha letteralmente rubato il cuore. L'ex calciatore non ha resistito alla bellezza della velina nata a Lentini il 17 gennaio 1990, e il 18 marzo 2019 l'ha sposata. Finalmente, dopo aver avuto relazioni con alcune delle donne più belle al mondo, come le ex veline Elisabetta Canalis e Melissa Satta, l'ex attaccante dell'Inter ha trovato la donna della sua vita.

A dir la verità, anche Costanza Caracciolo è stata una velina di Striscia la Notizia dal 2008 al 2012. La showgirl ha poi avuto altri ruoli in televisione: è stata concorrente di Pechino Express e co-conduttrice del talk show sportivo di Italia 1 Tiki Taka - La repubblica del pallone. La Caracciolo è anche una famosa influencer: il suo profilo Instagram conta, infatti quasi un milione e mezzo di followers.

La moglie di Bobo Vieri senza un filo di trucco: ecco la foto

L'ex velina trentaduenne è attualmente in vacanza al mare. In una delle sue ultime foto pubblicate su Instagram vediamo le due figlie avute con Bobo Vieri, le piccole Stella e Isabel, immergersi nel meraviglioso mare di Formentera, in Spagna. Ed è proprio durante la sua vacanza estiva che Costanza Caracciolo ha deciso di mostrarsi completamente senza trucco. La foto pubblicata dalla showgirl e influencer siciliana ha colpito davvero tutti.

In questo selfie fatto in spiaggia la vediamo sorridente e abbronzata, con un bel cappello che le copre i biondi capelli. Nonostante sia molto diversa da come siamo abituati a vederla, la showgirl è davvero bellissima. I suoi occhi azzurri sono ancora più belli senza un filo di matita, e le sue labbra sono perfette anche senza un'ombra di rossetto. Anche il suo fisico è, naturalmente, spettacolare. La moglie di Bobo Vieri si è infatti mostrata in uno splendido e coloratissimo bikini, che dà valore al suo fisico tonico e magro. L'ex velina ha dimostrato di essere splendida anche senza trucco o filtri, e i fan hanno naturalmente apprezzato molto la foto, riempiendola di mi piace e cuoricini.

LEGGI ANCHE>>>Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, “è stato devastante”: il dramma della coppia, fan in lacrime