Vi ricordate di Diana Del Bufalo ad Amici? Quando venne eliminata Platinette fece l'impensabile: ecco cosa successe

Diana Del Bufalo ha ricondiviso un video della sua eliminazione ad Amici. Protagonista assoluta di quel momento Platinette.

Diana Del Bufalo ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi conquistando il pubblico non solo per il suo talento ma anche per la sua simpatia. La donna che oggi è una tra le attrici più apprezzate in Italia. La mamma di Diana è una nota cantante lirica e Diana crescendo non ha potuto far a meno di appassionarsi al canto. Bravissima ha partecipato al programma Amici di Maria De Filippi e alcuni già la ritenevano la vincitrice. Ciò che conquistò di più del programma fu la personalità davvero sopra le righe di Diana. "Ma ci è o ci fa?" questo pensava il pubblico italiano, ma oggi ormai sappiamo la risposta.

La storia di Diana sulla sua eliminazione. Ecco chi si è infuriato quando la ragazza è stata eliminata

Diana è decisamente sopra le righe, una donna appassionata delle api, dei videogiochi e dei gelati alle creme. Persino la Gilappa's Band ha deciso di collaborare con la ragazza non appena uscita dal programma. Nessuno voleva rinunciare alla simpatica cantante, una persona in particolare si infuriò della sua eliminazione e Diana in questi giorni l'ha ricordata così. Diana ha partecipato ad Amici 10 e quando è stata eliminata il pubblico chiedeva un ripescaggio. Alla conta dei voti si è ritrovata al ballottaggio con Francesca che è stata preferita al suo posto. Platinette ancor prima di scoprire il verdetto de "la Bella Addormentata", così era stata chiamata Diana, ha minacciato di spogliarsi qualora la sua pupilla fosse stata eliminata. Così è stato e Mauro Coruzzi è stato di parola. Ha iniziato a spogliarsi e creare scalpore per tutto lo studio. Diana ha ricordato in questi giorni questo esilarante momento.

Come scrive anche l'utente che ha ricondiviso Diana: "Platinette non ci sta". Mauro, rimasto solo con delle bretelle a mantenergli le braghe si era dichiarato profondamente deluso visto che Diana era secondo lui un talento completo. Sapeva cantare benissimo, anche in inglese, e inoltre riteneva la ragazza simpaticissima. "È una show-woman!" aveva dichiarato e oggi possiamo dire che non si è affatto sbagliato. Diana è diventata un'attrice di successo, grazie alle sue doti canore la scelgono spesso per i musical ed è anche diventata una doppiatrice. Insomma un talento come aveva detto Platinette "completo". Diana ha ricordato nelle sue storie quel momento esilarante che però ha dato il via a una splendida e florida carriera.

LEGGI ANCHE:Diana Del Bufalo, lo sfogo sui social: "Mi sento una mer*a", c'entra il suo cane