domenica, Agosto 14, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Clarissa Marchese? L'ex Miss Italia ha partecipato a Uomini e...

Vi ricordate Clarissa Marchese? L'ex Miss Italia ha partecipato a Uomini e Donne, ma sta ancora con la sua "scelta"?

Vi ricordate Clarissa Marchese? La bellissima siciliana vinse Miss Italia e poi ha trovato l'amore a Uomini e Donne.

La bellissima Clarissa è nata a Sciacca e ha partecipato nel 2014 al concorso di bellezza i onda su Rai 1 che elegge la più bella d'Italia. È stata proprio lei ad aggiudicarsi la corona e il titolo di Miss Italia in quell'anno superando anche Soleil Sorge e Giulia Salemi che lo stesso anno hanno cercato di aggiudicarsi la tanto ambita fascia da Miss. Dopo il suo trionfo e il grandissimo successo che ha ottenuto, Maria De Filippi l'ha scelta come tronista. Nel suo video di presentazione Clarissa ha spiegato che nonostante il successo si sentiva molto legata alla sua terra e alla sua famiglia e che ha rinunciato a tanti lavori per non allontanarsi da loro. Tantissimi furono i ragazzi che scesero a corteggiarla ma solo uno fece breccia nel suo cuore.

Clarissa Marchese, dopo la fascia di Miss siede sul trono di Uomini e Donne. Eccola oggi insieme alla sua famiglia

Clarissa nel 2014 ha partecipato a Uomini e Donne nelle vesti di tronista ed ha deciso di continuare il suo percorso con Luca Onestini e l'ultimo arrivato a corteggiarla, Federico Gregucci. Da quando è arrivato Federico, Clarissa ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Anche il suo "antagonista" Luca Onestini, arrivò alla scelta consapevole che la ragazza avrebbe scelto Federico ma le augurava tutto il bene. I due dopo la scelta non si sono più lasciati. Sono ritornati in studio per annunciare che si sarebbero sposati. Le telecamere di Uomini e Donne li hanno seguiti nella loro passeggiata all'altare, presenti c'erano anche tantissimi volti del mondo di Maria De Filippi.

Il 30 maggio del 2019 i due si sono sposati e dopo aver pronunciato il "sì" più importante della loro vita hanno preso una coraggiosa decisione: Clarissa e Federico si sono trasferiti a Miami. Hanno dato il via alla loro nuova vita negli Stati Uniti. Federico si stava affermando come personal trainer mentre Clarissa stava studiando per diventare agente immobiliare oltre che continuare a lavorare sui social come influencer. I due, proprio sulla spiaggia di Miami hanno annunciato con un dolce scatto l'arrivo della loro prima figlia. L'11 marzo del 2020 è nata la piccola Arya. Dopo la nascita, la lontananza degli affetti si è fatta sentire sempre di più tanto che hanno deciso di ritornare in Italia. Secondo gli ultimi rumors Clarissa e Federico sono nuovamente in attesa.

LEGGI ANCHE:Alfonso Signorini, che smacco a Jessica Selassié! Tutta colpa di Soleil Sorge