Royal Family, Harry e Meghan colpiti da un gravissimo lutto: "Addio George", l'intera nazione inglese piange

Dolore per Harry e Meghan. I Duchi di Sussex si stringono al dolore della scomparsa del piccolo George. Ecco che cos'è successo.

La coppia dei Duchi di Sussex si sono allontanati dalla Royal Family anche se alcuni comportamenti che hanno avuto in questo periodo fanno ancora molto discutere i fan della monarchia britannica. La coppia era infatti rientrata in Inghilterra in occasione dei festeggiamenti della Regina Elisabetta, il Giubileo di Platano. In quell'occasione molti erano stati i rumors che li vedevano protagonisti. Si era infatti commentata la loro assenza sul balcone reale anche se la loro assenza è giustificata dal loro "divorzio". La coppia ha infatti deciso di presenziare ai festeggiamenti della nonna di Harry ma il Principe ha deciso con la moglie di distaccarsi tempo fa dalla sua famiglia perché ha voluto proteggere la salute mentale di sua moglie Meghan. Alcuni credono che questo sia stato solo un capriccio della Markle ma stando alle dichiarazioni che hanno rilasciato ad Oprah Winfrey sembra esser stata una scelta inevitabile.

Il dolore dei duca di Sussex: "Addio George"

La coppia non ha nemmeno aspettato la fine dei festeggiamenti del Giubileo. Hanno deciso infatti di rientrare negli State subito dopo i festeggiamenti del primo compleanno della piccola Lilibeth. I due non hanno nemmeno voluto che la loro bambina venisse fotografata con la bisnonna che, per la prima volta conosceva i membri della famiglia reale. Rientrati in America non sono passati inosservati per gli ultimi avvenimenti che li hanno colpiti. Una cara amica di Meghan, Kelly McKee Zajfen, ex modella ha annunciato tramite i suoi profili social la scomparsa del figlio di soli 9 anni. Il piccolo George è stato trovato in casa dalla donna senza vita. L'autopsia non ha ancora rivelato i motivi del decesso ma pare che il bambino non abbia mai avuto problemi al cuore. La coppia si è unita al dolore dell'amica della Markle. Ecco che hanno fatto.

Il piccolo George è stato trovato senza vita. Sappiamo ormai da tempo che Meghan ha tantissima paura della sindrome di morte nella culla, ecco perché spesso appare stanca, la donna ha sempre sorvegliato i suoi bambini anche mentre riposano. Venire a conoscenza della morte del piccolo ha scosso talmente tanto la coppia che hanno deciso di mandare un contributo ai genitori del piccolo George. L'amica di Kelly, Kate Jefferson ha aperto sulla piattaforma GoFoundMe una raccolta da destinare alla famiglia del piccolo George. I Duchi hanno deciso di devolvere 5 mila euro per il bambino scomparso facendo così sentire alla sua amica la loro vicinanza.

LEGGI ANCHE:"I principi Harry e William? Non faranno mai pace, c'entra Meghan Markle", la bomba del biografo della Royal Family