Riconoscete questa bambina in foto? L'avete vista in almeno tre reality show

Riconoscete questa bambina? Oggi è uno dei volti più conosciuto dei reality italiani. Avete capito di chi si tratta?

La prima volta che l'abbiamo vista in tv era ai tempi del Grande Fratello quando andava ancora in onda la versione nip. Tantissimi erano i casting che si svolgevano in tutta Italia alla ricerca di nuovi concorrenti da far entrare nella casa più spiata d'Italia. Lei è stata selezionata nel cast del Grande Fratello 2003 e si è anche aggiudicata il ricco montepremi. Per un periodo il suo sogno era diventare la regina dei reality show. L'abbiamo infatti spesso vista in tv. Avete capito di chi stiamo parlando? Questa bambina che vedete è proprio lei, Floriana Secondi. Ecco qualche curiosità della donna dagli esordi nella casa del Grande Fratello all'Isola dei Famosi 2022.

Foriana Secondi, dopo la vittoria al Grande Fratello. Ecco a quanti reality ha partecipato

Oggi la donna ha 44 anni ma quando ha partecipato al Grande Fratello era una barrista romana di 25 anni. Floriana è riuscita a conquistare il ricco montepremi riuscendo anche a superare Luca Argentero, anche lui ai tempi barman che in molti davano già per vincitore. Il sogno di Floriana dopo aver vinto il reality è quello di partecipare a tutti i reality che la tv italiana ai tempi offriva, il suo sogno era di diventare "la regina" dei programmi. In parte, possiamo affermare, che c'è riuscita. Sono passati quasi vent'anni dal suo esordio e ancora a volte è presente nei salotti televisivi e spesso si parla di lei. Dopo il Grande Fratello ha preso parte alla prima edizione della Fattoria condotto da Daria Bignardi.

Floriana ha poi deciso di abbandonare per un po' i reality e si è dedicata allo studio della recitazione. Ha infatti esordito al cinema e ha iniziato a lavorare come opinionista specialmente nei salotti di Barbara D'Urso. Quest'anno ha deciso di ritornare alle origini partecipando all'Isola sei Famosi e durante la prima puntata viene messa in coppia con Antonio Zequila con il quale nascono subito alcune incomprensioni.

Chissà come ha preso Floriana la vittoria di Nicolas Vaporidis visto che, dopo pochi giorni aveva accusato l'attore romano di essere raccomandato. Sosteneva infatti che a Vaporidis gli erano stati concessi gli occhiali e anche il cellulare quando in albergo tutti l'avevano già consegnato. I due si scontrano anche in puntata tanto che Ilary ha dovuto chiedere ad Alvin di intervenire. Forse proprio a causa delle accese discussioni con Nicolas e con gli altri naufraghi Floriana è stata eliminata anche se, al Grande Fratello 3 il suo carattere peperino era piaciuto tantissimo.

LEGGI ANCHE:Floriana Secondi si confessa da Barbara D'Urso: "Il mio compagno ha 60 anni, quando siamo soli..."