Jimmy Ghione, avete mai visto suo figlio? Bellissimo come lui

Vi siete mai chiesti a chi assomiglia il figlio di Jimmy Ghione? Tutto su Gabriele, primogenito del volto storico di Striscia la Notizia.

L'inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione, è da anni una presenza fissa nel tg satirico di Canale 5 nonché uno tra i più amati dal pubblico che ogni sera segue la trasmissione. Classe 1964, è diventato famoso proprio grazie ai servizi dello storico programma di Antonio Ricci. Si è diplomato come geometra in Svizzera e in quegli anni, ha conosciuto quella che poi sarebbe diventata sua moglie e madre di Gabriele e Federico: Tania Paganoni. I due si sono però separati nel 2016 e attualmente, Jimmy Ghione è accompagnato da Daria Baykalova.

Si è diplomato come geometra in Svizzera e ha intrapreso studi nel campo della recitazione che gli hanno fatto ottenere svariate parti in film e a teatro. Tale gavetta gli ha permesso di raggiungere il piccolo schermo nel 1998: da allora, ha sempre guidato i servizi di Striscia inerenti a vicende e dinamiche che si svolgono nel capoluogo laziale. Oggi, dopo quasi quindici anni a Canale 5, può ritenersi soddisfatto del suo lavoro e della stima che gli affezionati telespettatori Mediaset nutrono nei suoi confronti, ma cos'altro insieme alla professione rende orgoglioso il famoso volto Mediaset?

Ecco il primogenito di Jimmy Ghione

Come anticipato, Jimmy Ghione ha avuto due figli dalla sua relazione con Tania Paganoni: Gabriele e Federico. Sul suo profilo Instagram recentemente, ha condiviso con i suoi seguaci una foto del suo primo figlio, orgoglio di mamma e papà. Biondo, occhi azzurri e lineamenti molto simili a quelli dell'inviato di Antonio Ricci. Sembra proprio essere quasi la sua esatta riproduzione, dato il colore abbagliante dei suoi occhi e i colori. Proprio come descrizione allo scatto, il padre si è complimentato con se stesso e la sua prima moglie, per aver concepito e cresciuto un ragazzo bellissimo come Gabriele.

#orgogliosi, è infatti l'hashtag utilizzato come didascalia al contenuto insieme al tag diretto al ragazzo. Il post ha ottenuto svariati consensi e commenti, da telespettatori ma anche amici dell'ex attore. Tutti si sono focalizzati sugli occhi celesti del ragazzo e su quanto somigli al papà, ma in una versione migliore e più delicata. Dalla foto pare anche che Gabriele stia posando per qualche servizio fotografico o qualche spot. Bello com'è, sia plausibile che abbia deciso di intraprendere una carriera nel mondo della moda o dello spettacolo seguendo le orme paterne.

LEGGI ANCHE >>>Jimmy Ghione, gravissimo incidente in macchina: "Ruote all'aria", le sue condizioni