lunedì, Agosto 15, 2022
HomeCuriositàEcco dove dovresti andare in vacanza nel 2022 secondo il tuo segno...

Ecco dove dovresti andare in vacanza nel 2022 secondo il tuo segno zodiacale

Ecco dove dovreste trascorrere, secondo l'oroscopo le vacanze nel 2022: a svelarlo è un trend molto cliccato su TikTok.

L'Ariete dovrebbe optare per la capitale francese: Parigi. Essendo un segno che in questo momento ha un estremo bisogno di fare ordine nella propria vita, questa città rappresenta la meta perfetta per lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare tra arte e bellezza. Per il Toro, c'è San Miguel De Allende, meta messicana per nulla banale che permetterà ai nati sotto questo segno di ritrovare gli stimoli perduti. Se siete del segno dei Gemelli, Istanbul per voi rappresenta la decisione ideale: dovete evolvervi e puntare al meglio e in una terra così profonda e ricca di storia, ritroverete anche un pizzico di saggezza, sempre utile e apprezzata.

Il Cancro dovrebbe volare a Bergen in Norvegia, per uscire dalla propria zona di comfort e recarsi in un posto tanto bello quanto insolito. Il Cairo, in Egitto, è la direzione migliore per il Leone. Essendo una città con delle regole precise legate allo stile di vita e alla condotta dei suoi abitanti e dei turisti che vi si recano, li guiderebbe verso un controllo maggiore e meno impulsività. Per la Vergine, la meta suggerita è Quèbec city in Canada, siccome restituirebbe loro la bellezza del meravigliarsi e la consapevolezza di poter vivere da un momento all'altro, un amore potente e sconvolgente. Quali saranno i posti consigliati per i restanti segni dello zodiaco?

Oroscopo vacanze 2022: dalla Bilancia ai Pesci

Per la Bilancia, è tempo di Grecia e di mitologia. Secondo l'oroscopo, vacanze nel 2022 all'insegna dei colossi di Atene. Lo scorso anno è stato alquanto complicato ed ora serve ripartire immergendosi nell'eleganza e nella bellezza di questa terra. I nati sotto il segno dello Scorpione, farebbero bene a prenotare un volo per Kyoto. Serve leggerezza per smorzare l'aggressività maturata nel corso dei mesi scorsi: quale scenario migliore di quello coloratissimo dei paesaggi giapponesi. Il Sagittario viene collocato a Bangkok, per concedersi un periodo di tregua tra saggezza e spiritualità dopo una serie di difficoltà affrontate nel 2021.

L'Italia, più precisamente Napoli, appare come il posto migliore per il segno del Capricorno. Serve gioia, sorrisi e positività in una città che è amata nel mondo per il suo saper accogliere, ma soprattutto perdonare. Se siete del segno dell'Acquario, è tempo di fiondarsi a Città del Capo. Le delusioni collezionate non devono abbattervi e per questo, servono armonia e piccole soddisfazioni che solo la vita quotidiana in questo squarcio di Sudafrica potrà regalarvi. Dulcis in fundo, è il turno dei Pesci, che farebbero bene a prenotare una vacanza a Firenze, la città d'arte e del Rinascimento. Per tutte le responsabilità di cui vi siete fatti carico, questa rappresenta la scelta ideale per focalizzarvi su voi stessi e le vostre necessità.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo dell'Estate, ecco i 5 segni per cui sarà una stagione da dimenticare