Amici 21, vi ricordate di Rea? È cambiata tantissimo, stenterete a riconoscerla!

Durante l'ultima edizione di Amici di Maria de Filippi, la cantante Rea si è fatta conoscere per il suo talento e la sua personalità: ma cosa fa oggi e come è diventata l'ex allieva di Rudy Zerbi?

La scorsa edizione del talent show di Canale 5, è stata vinta dal giovane cantante calabrese Luigi Strangis. Insieme a lui, altri sono stati i volti che ricorderemo e di cui seguiremo i progetti futuri. Alex e LDA continuano a godere di un corposo numero di fan, insieme alla ballerina Serena e Nunzio. Destano però curiosità anche i concorrenti che purtroppo, non hanno avuto la possibilità di accedere alla fase serale della trasmissione. Una di queste è stata sicuramente Rea.

Ad Amici sembrava essere la concorrente ideale: timida ma con una voce e un carattere ben definiti, che hanno impressionato addirittura personaggi come Giorgia e Arisa, che nel corso dell'edizione hanno giudicato gli inediti dei ragazzi. Tra i suoi brani, hanno spiccato Avrei solo Voluto e Sotto la Pelle e le cover scelte dalla giovane artista, alle quali ha direttamente fatto lei da sottofondo suonando il pianoforte, sono state hit di Lana del Rey e David Bowie. Ma cosa fa oggi Rea, come è diventata e come proseguono la sua vita e la sua carriera dopo la clamorosa esclusione dalla scuola di Maria de Filippi?

Come è diventata oggi Rea di Amici?

Attraverso Instagram e i contenuti postati da un utente che rappresenta un volto più o meno conosciuto nel panorama dello spettacolo o musicale, è possibile rimanere costantemente aggiornati e sbirciare l'andamento dei loro progetti professionali e di vita. Soprattutto quando si tratta della scuola più famosa d'Italia, i gossip e la curiosità sono all'ordine del giorno. Questa volta tocca a Rea, ex allieva del talent di Maria de Filippi che appare radicalmente cambiata sui suoi profili. La giovane cantante originaria di Bologna, ha tagliato la sua chioma bionda sfoggiando un caschetto molto più rock e sbarazzino, più in linea con la sua evoluzione artistica e la sua anima rock.

Un netto cambiamento che arriva dopo la fine dell'esperienza in televisione che le recò una delusione abbastanza importante, come i fan del programma ben ricorderanno. L'ex allieva di Rudy Zerbi inoltre, non ha smesso di fare musica. Rea su Instagram infatti posta spesso contenuti insieme al suo gruppo musicale: è con loro che continua a scrivere canzoni ed esibirsi, dimostrando il suo già noto talento ma anche la sua forza e determinazione. Una vera e propria rinascita che porterà certamente al raggiungimento di bellissimi traguardi.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, Carola Puddu si confessa a cuore aperto: "Ecco qual è stato il momento più brutto nella scuola"