martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàUomini e Donne, Karina Cascella a ruota libera su Natalia Paragoni: "Non...

Uomini e Donne, Karina Cascella a ruota libera su Natalia Paragoni: "Non sei come Chiara Ferragni e ti dico perché"

Karina Cascella attacca Natalia Paragoni che in questi giorni si era mostrata in ansia per il suo lavoro. L'opinionista a ruota libera.

Karina Cascella ha debuttato grazie al programma di Maria De Filippi, Vero Amore che ha aperto le porte alle numerosissime edizioni di Temptation Island. La donna aveva partecipato con il suo ex storico per mettere alla prova un rapporto che andava ormai avanti da anni. Non è passata inosservata e Maria De Filippi che le ha proposto di diventare opinionista a Uomini e Donne dove si è fatta conoscere e apprezzare per la sua schiettezza. Karina non ha peli sulla lingua e anche quando non si è più seduta sulla poltrona negli studi di Maria, ha continuato ad esporre la sua opinioni in tantissimi salotti televisivi.

Aveva dichiarato che si sarebbe presa una pausa visto che, non riteneva i suoi interlocutori sempre predisposti ad un dialogo. Si era detta stufa di litigare in tv anche se aveva mandato una frecciatina ad Alfonso Signorini lasciando intendere che il ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip, l'avrebbe accettato con piacere.

Karina Cascella commenta lo sfogo di Natali Paragoni

L'ex volto di Uomini e Donne, Natalia Paragoni, aveva registrato delle storie in cui si mostrava molto provata e preoccupata del suo lavoro. Non ha negato che in alcuni momenti le sarebbe piaciuto ritornare alla vita normale e godersi le ferie estive senza preoccuparsi dei contenuti da postare. La fidanzata di Andrea aveva infatti dichiarato che sentiva tantissimo la competizione che si era creata con le altre influencer su Instagram e non riusciva più a gestire tutta questa pressione. Ecco allora che è intervenuta Karina.

L'opinionista inizia dichiarando che a Natalia darebbe sia una carezza ma anche uno scossone. Ritiene infatti che la vita vera è fatta da altre cose e nonostante anche lei lavori sui social questi dovrebbero rappresentare solo una parte della loro vita. Sostiene che alcune ragazze siano ossessionate ad ambire un determinato tipo di vita paragonandosi alla regina del web, Chiara Ferragni. Secondo Karina, Chiara ha costruito la sua realtà con tantissimi anni di lavoro, progetti, sacrifici e lavoro su sé stessa e che solo in alcune eccezioni le nuove star del web riescono a raggiungerla. Trova malsana questa competizione tra ragazzine che le distoglie dalla vita vera. Gli obbiettivi secondo Karina dovrebbero essere altri.

Karina infatti nonostante lavori come influencer e nel mondo dello spettacolo ha messo su famiglia e sembra che a breve convolerà a nozze con il suo compagno. Forse è questo che Karina intende con vita vera, dedicarsi a costruire una famiglia e apprezzare l'amore vero e non quello di un pubblico virtuale.

LEGGI ANCHE:Karina Cascella rompe il silenzio: "Tornare in TV? Sì, ad un'unica condizione"