Uomini e Donne, Giorgio Manetti rompe il silenzio su Maria De Filippi: “Vi dico io cosa vuole fare davvero”

L'ex cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti torna a parlare di Maria de Filippi e della sua esperienza nel dating show. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

Quando si pensa a Uomini e Donne e i tanti siparietti che avvengono ogni pomeriggio sulle poltrone del programma, inevitabile menzionare Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due hanno avuto una relazione interrotta bruscamente dalla dama per un amore non corrisposto. Il cavaliere toscano ha infatti, sin da subito, parlato di un coinvolgimento solo fisico e non emotivo, provocando le lacrime e le reazioni amareggiate e dispiaciute di Gemma.

La Galgani invece si è innamorata totalmente di lui, tanto che questa cosa ha condizionato gran parte delle sue frequentazioni future, anche negli anni a venire. Il suo amato ha infatti deciso di lasciare la trasmissione sopo la fine della frequentazione e qualche volta si è espresso circa le dinamiche dello show sui giornali o sul web. L'ultima bomba, sganciata da Amedeo Venza sul suo profilo Instagram, chiarirebbe al massimo gli attuali pensieri di Giorgio Manetti su Maria de Filippi e Uomini e Donne. Ecco quali sono state le sue parole e cosa ha detto in merito.

Giorgio Manetti spara a zero su Maria de Filippi

Stando alle ultime dichiarazioni dell'ex cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti, su Instagram Amedeo Venza ha condiviso con i suoi follower le parole al veleno del toscano. Non sono frasi che trasmettono stima e gratitudine per tutto il tempo che ha trascorso all'interno del dating show acquisendo la popolarità che oggi possiede. Secondo Manetti infatti, il programma non ha attualmente grandi contenuti e ha perso la sostanza di un tempo, quando lui ne era protagonista. A detta sua infatti, la padrona di casa non è interessata nel portare sul piccolo schermo contenuti filosofici o di alto spessore, lanciandosi dunque sui 'teatrini' che opinionisti e parterre, creano tutti i pomeriggi.

Le ultime dinamiche generate però, non hanno allietato Giorgio che ha addirittura affermato di non riuscire più a seguire la trasmissione per più di mezz'ora, una volta ogni tanto durante le sue giornate. Affermazioni molto forti che sicuramente non gradirà Maria de Filippi. Conoscendo le posizioni della presentatrice di Canale 5 infatti, è molto probabile che il nome di Giorgio Manetti non verrà più associato a quello di Uomini e Donne dopo il veleno lanciato sul suo salotto, le sue scelte e i personaggi che ne fanno parte.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Gemma Galgani ha ceduto ai ritocchini? La frecciata di Giorgio Manetti