Simona Ventura, avete mai visto sua madre? Letteralmente identica a lei!

Vi siete mai chiesti come sia la mamma di Simona Ventura? Ecco a chi assomiglia come si può ben vedere da un post su Instagram della conduttrice.

In questi roventi giorni estivi, la famosa conduttrice Simona Ventura è alle prese con il suo talk estivo direttamente dalla riviera romagnola. Insieme a lei, compare Giovanni Terzi, compagno e futuro marito. La presentatrice e il giornalista conducono infatti "La terrazza della Dolce Vita", dove ultimamente ha presenziato anche Al Bano, rilasciando delle dichiarazioni non proprio felicissime circa la guerra in Ucraina. Come hanno annunciato qualche giorno fa ai microfoni di Alfonso Signorini infatti, i due convoleranno a nozze il prossimo autunno per la gioia dei loro fan.

Si stava aspettando da molto siccome la pandemia, ha frenato i preparativi e fatto slittare la data del matrimonio. Si tratta del secondo 'si' per la donna, che precedentemente è stata legata all'ex calciatore Stefano Bettarini ed insieme hanno avuto due figli: Giacomo e Niccolò, perfetto mix tra lei e il papà per quel che riguarda i lineamenti e le attitudini. Vi siete mai chiesti però chi sia la mamma di Simona Ventura e a chi somiglia la presentatrice piemontese? Ecco svelato tutto nelle sue storie su Instagram.

La mamma di Simona Ventura in uno scatto su Instagram

Attualmente impegnata a Rimini per il suo salotto estivo, Simona Ventura su Instagram aggiorna quotidianamente i suoi follower circa le nuove puntate e i suoi spostamenti con Giovanni Terzi. Nelle ultime ore però, ha stupito per uno video nelle sue storie che nessuno si aspettava nel bel mezzo dei suoi impegni estivi. Ha infatti introdotto la sua mamma al popolo dei social e la reazione è stata sorprendente. Stupisce infatti la somiglianza incredibile delle due: Simona Ventura e mamma Anna Pagnoni sono due gocce d'acqua e non solo per i tratti somatici.

Le due sono quasi identiche: stesso taglio e colore di capelli, stesso look e atteggiamento. La conduttrice mostra infatti la reazione animata della signora a cena, che commenta le portate del ristorante dove stanno consumando il loro pasto serale. La signora ha 83 anni, portati molto bene e in maniera molto elegante. Le due appaiono anche molto in sintonia, a testimonianza di un rapporto sereno e complice costruito nel tempo. Tale madre tale figlia allora: lo spirito e l'aspetto della Ventura sono proprio 'presi' da Anna che sarà sicuramente felicissima del futuro matrimonio con Giovanni Terzi.

LEGGI ANCHE>>>Victoria Cabello rompe il silenzio su Simona Ventura: “Vi dico io chi è davvero”