Serena Bortone, la foto sui social sfida ogni critica: si mostra così a Ibiza

La conduttrice romana Serena Bortone si trova nella splendida isola di Ibiza. Tra le varie foto della vacanza pubblicate su Instagram, una ha colpito davvero tutti. Ecco quale

Serena Bortone si sta godendo le sue meritate vacanze a Ibiza. Una delle perle del Mediterraneo, l'isola dell'arcipelago delle Baleari è nota a tutti per la sua bellezza, per il suo mare e per il divertimento che offre. Le discoteche dell'isola spagnola sono tra le più famose al mondo: ogni anno, migliaia di persone vanno a Ibiza per assistere ai set dei dj più gettonati e per ballare al ritmo della loro musica. L'amata conduttrice Rai, nata a Roma l'8 settembre 1970, non è da meno.

Del resto, dopo un anno come il 2022, la presentatrice e autrice televisiva aveva bisogno di sano relax e divertimento. La trasmissione Oggi è un altro giorno, che l'ha tenuta impegnata ogni giorno dagli inizi di settembre 2021 fino al 3 giugno 2022, ha ottenuto un grandissimo successo, rivelandosi uno degli show più apprezzati sulla rete ammiraglia Rai. Tutto questo è sicuramente merito del talento di Serena Bortone, che con le sue interviste ai più disparati personaggi dello spettacolo ha saputo incuriosire, commuovere e far divertire gli italiani. Del resto, non potevamo non aspettarcelo da una presentatrice affermata come la cinquantunenne romana. Tra i programmi condotti durante la sua più che trentennale carriera, si citano infatti trasmissioni celebri come TeleCamere e soprattutto Agorà.

La foto "sfacciata" di Serena Bortone

L'amata conduttrice, giornalista e autrice televisiva tornerà a settembre con il suo show Oggi è un altro giorno, che dovrebbe iniziare una settimana prima del previsto, e cioè lunedì 5 settembre. Proprio perché la durata delle vacanze sarà inferiore, Serena Bortone ha deciso di godersi al massimo gli ultimi giorni di ferie. E non si è trattenuta dal mostrarlo a tutti i suoi followers. Sulla sua pagina Instagram, infatti, la conduttrice ha pubblicato foto, video e storie del suo viaggio a Ibiza. Una foto in particolare ha scioccato i suoi 73mila followers.

Nella storia in questione, la conduttrice mostra un sorriso sbarazzino mentre beve un cocktail in un celebre locale di Ibiza, il Destino. In barba a tutte le critiche, Serena Bortone si mostra felice, allegra, sfacciata mentre beve e si diverte. Nelle storie successive è possibile vederla scatenarsi al Pacha, probabilmente la discoteca più in dell'isola. A quasi 52 anni, la conduttrice romana è più allegra e solare che mai, e fa più che bene! Brava, Serena!

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone e Alberto Matano, vacanze rovinate: sono stati chiamati dai vertici Rai, ecco perché