Michelle Hunziker, l’amara confessione: “Ho toccato il fondo”, fan in lacrime

Michelle Hunziker su Instagram si sfoga dopo i gossip incessanti degli ultimi giorni. Ecco cosa sta succedendo e quali sono state le sue parole nelle storie.

Negli ultimi giorni, il nome di Michelle Hunziker è tra i più letti nelle pagine di gossip web e non solo. Dalla separazione con Tomaso Trussardi al presunto ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti e il nuovo amore Giovanni Angiolini. Le sue vicende appassionano gli amanti del chiacchiericcio che attendono ogni minuto aggiornamenti sulle vicende della conduttrice svizzera. Solo qualche giorno fa infatti, il web è impazzito per delle immagini che la ritraevano insieme a sua figlia Aurora, avuta dal primo marito.

Le due si sono recate in farmacia per un test di gravidanza e i fan sono impazziti, ipotizzando chi delle due, potesse essere in dolce attesa. Prima ancora, la vacanza in Sardegna e le presentazioni ufficiali tra le sue figlie e il nuovo compagno, Giovanni Angiolini, hanno riempito le pagine e i titoli di gossip. Sorprende però l'ultima storia su Instagram di Michelle Hunziker, che per la prima volta parla dopo le presunte voci e le sue scorribande sentimentali delle scorse settimane. Ecco cosa è successo e quali sono state le sue parole.

La confessione di Michelle Hunziker

Poche ore fa su Instagram Michelle Hunziker si è lasciata andare ad una confessione amara dopo i risvolti che la sua vita sta avendo negli ultimi giorni. Essendo un personaggio pubblico, è ampiamente esposta e in maniera più o meno reale, i suoi spostamenti e i cambiamenti nella sua vita vengono condivisi con tutto il pubblico che la segue. Rispondendo presumibilmente ai rumor circa una nuova gravidanza, sua o di sua figlia Aurora o magari al bullismo che quest'ultima costantemente subisce sui social, la conduttrice di Striscia la Notizia si è esposta dicendo la sua.

Pubblicando una serie di storie risalenti alla sua settimana in Sardegna, si è mostrata presso il pozzo di Santa Cristina. magari è stata proprio la sua nuova fiamma a scattargli quelle foto durante la loro fuga romantica. Dopo qualche riflessione sulla spiritualità e l'importanza della meditazione, ha condiviso con i suoi follower una foto di lei intenta a risalire le scale del pozzo. "Quando sei scesa fino in fondo, risali e sarai sempre piena di energia". A cosa si riferisce l'ex moglie di Tomaso Trussardi? Alla fine dei suoi due matrimoni e alla ritrovata serenità con il medico sardo?

LEGGI ANCHE>>>“Ilary Blasi e Michelle Hunziker? Non sono Marilyn Monroe e vi dico perché”, Roberto Alessi spara a zero sulle due