Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, vacanza di passione in Sardegna: beccati così in pubblico

Continua la storia d'amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Ecco come stanno andando le cose tra i due e dove si trovano in questo momento.

In queste settimane, grandi novità stanno caratterizzandola vita di una delle show girl più famose e amate della televisione italiana: Michelle Hunziker. Dopo la separazione da Tomaso Trussardi e la smentita di un ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti, sembra che per lei sia ricominciata una nuova vita. C'è un nuovo compagno e nuovi progetti in vista dell'autunno. Si tratta del medico ed ex gieffino Giovanni Angiolini, con il quale la conduttrice svizzera si è fatta beccare pochi giorni dopo l'annuncio della fine del suo secondo matrimonio.

Nonostante alcune indiscrezioni che parlavano di suoi ripensamenti e della volontà di ricominciare con l'imprenditore, padre di Sole e Celeste, ogni dubbio è stato fugato. Nessuna foto pubblica però di Michelle e Giovanni, durante il soggiorno di lei e delle sue figlie in Sardegna, in un lussuosissimo resort a Sassari. Si parlava infatti di presentazioni ufficiali in famiglia ma dei due insieme, nessuna traccia fino a qualche istante fa. Ecco cosa sta accadendo in queste ore, dove si trova la presentatrice e in che rapporti è con il suo nuovo compagno.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme ad Alghero

Una storia pubblicata poco fa dall'esperta di gossip Deianira Marzano su Instagram, farebbe luce sulla storia d'amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Nessun allontanamento o ripensamento da parte della conduttrice svizzera. Non è minimamente intenzionata a ritornare sui suoi passi e recuperare il matrimonio con Tomaso Trussardi. Si trova infatti ad Alghero in compagnia del suo nuovo fidanzato. Questa è la seconda volta in un mese in cui la svizzera raggiunge il suo amato nella sua terra d'origine.

Prima con le figlia, stavolta però ha preferito andarci da sola dopo il breve rientro nell'afa di Milano. In un ristorante del posto, i due si sono anche lasciati andare a delle foto con dei fan presenti che non hanno potuto fare a meno di avvicinarsi. Lui in camicia e pantaloni bianchi,lei splendida in un completo rosso. Sono questi gli scatti che ha pubblicato sui suoi social Deianira informando gli amanti di gossip su una delle storie più chiacchierate del momento. Sono infatti la prova lampante che i due sono innamoratissimi e pronti a fare sul serio, dato che stanno trascorrendo le vacanze estive insieme e lei non perde occasione per raggiungerlo.

LEGGI ANCHE>>>“Ilary Blasi e Michelle Hunziker? Non sono Marilyn Monroe e vi dico perché”, Roberto Alessi spara a zero sulle due