La Talpa, Maria De Filippi ha scelto la conduttrice: è una grande promessa della televisione

Ritorna La Talpa, lo storico reality Mediaset che anni fa appassionò gli italiani per la dinamica insolita che prevede e tutti gli intrecci tra i concorrenti. Ecco chi sarà la conduttrice scelta da Maria de Filippi.

I rumor sono stati confermati: durante la prossima stagione Mediaset ritorna La Talpa. Molti ricorderanno la trama del reality, molto amato dai telespettatori. Tra i vip partecipanti infatti, si nasconde un traditore pronto a sabotare le prove e le rispettive ricompense e immunità che il gruppo potrebbe ottenere. Pier Silvio Berlusconi per questa nuova edizione, ha deciso di affidarsi a Maria de Filippi e alla sua casa di produzione Fascino. Sarà proprio la conduttrice di Uomini e Donne a produrre appunto la trasmissione e mettere a punto tutto per un successo di pubblico assicurato.

Dopo le voci circolate lo scorso giugno, è sin da subito iniziato il toto-conduttrice. Da un ritorno di Paola Perego fino a Simona Ventura, passando poi per Ilary Blasi e Barbara D'Urso. Da tutte le altre decisioni prese dall'azienda che stanno pian piano emergendo in questi giorni, si nota una volontà di rinnovamento, di introdurre in prima serata volti nuovi e puntare anche su qualche scommessa. Chi sarà allora la nuova conduttrice de La Talpa?

Chi sarà la nuova conduttrice de La Talpa?

Dopo la netta smentita di Simona Ventura su Twitter circa la sua futura conduzione de La Talpa, è ricominciato il toto conduttrice per la prossima edizione del reality. La presentatrice de La Terrazza Dolce Vita, è focalizzata sulle sue future nozze con Giovanni Terzi, oltre ai suoi impegni in Rai, quindi non la vedremo in casa Mediaset. Data la volontà del Biscione di dare nuova luce al prime time di Canale 5, pare che a condurre l'attesissima trasmissione, sarà Silvia Toffanin. La padrona di casa di Verissimo, sembra la scelta più giusta per 'rinfrescare' i nuovi contenuti e proporre ai telespettatori volti inediti.

Inoltre, tra l'ex letterina e Maria de Filippi, c'è da sempre una grande stima e sintonia, che potrebbero convincere dunque la produttrice ad andare proprio in questa direzione. La compagna di Pier Silvio Berlusconi da anni entra nelle case degli italiani il sabato pomeriggio e piace molto, data la sua spontaneità e l'empatia che crea con i suoi ospiti in studio.Sicuramente riuscirebbe a 'stuzzicare' i concorrenti in modo da capire insieme al pubblico da casa chi di loro sia realmente il traditore. Sarà questa la carta vincente per imporre sullo scenario televisivo un contenuto che possa abbattere completamente la concorrenza?

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, salta l'accordo con Silvia Toffanin, ecco in quale programma svelerà i retroscena della separazione da Francesco Totti