Francesca Tocca e Raimondo Todaro, in costume “infiammano l’Instagram”: tutti i vip che hanno commentato lo scatto

Il professore di ballo Raimondo Todaro e la professionista Francesca Tocca in vacanza. Lo scatto in costume fa impazzire il web.

Raimondo Todaro ha debuttato nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi come professore di ballo. Sua moglie Francesca Tocca è invece da molto più tempo membro del cast nelle vesti di ballerina professionista. Francesca è una delle professioniste più apprezzate dal pubblico e anche da Rudy Zerbi, professore di canto che ogni volta che la donna si esibisce la reggia lo riprende. Francesca è tanto brava quanto bella e con Raimondo in Passato ha ballato tantissimi anni prima che tra i due scoccasse la passione. Raimondo e Francesca stanno insieme da circa 10 anni anche se sappiamo benissimo che hanno affrontato una crisi non molto tempo fa. Oggi i due però sono più innamorati che mai e la loro foto in costume sta facendo impazzire il web.

La coppia Raimondo Todaro e Francesca Tocca sta facendo impazzire il web. Ecco lo scatto pubblicato e i commenti dei vip

Raimondo e Francesca hanno dichiarato che tempo fa avevano deciso di prendersi una pausa. I più cattivi del web avevano presupposto che Francesca fosse stata infedele a suo marito visto che poco dopo aveva ufficializzato la sua relazione, durata uno schioppo, con l'allievo di Amici Valentin. I due nonostante avessero deciso di prendersi una pausa si sono continuati a vedere ogni giorno per la piccola Jasmine. La lontananza ha però riacceso una forte passione e desiderio e oggi i due sono in vacanza in Sicilia con la loro bambina più innamorati che mai.

Questa è la foto che Raimondo ha pubblicato. Todaro tiene tra le sue braccia sua moglie e la madre della sua bambina. Commenta la foto con un semplice cuore anche se dallo scatto si può intuire la passione che non solo è ritornata ma anche aumentata. Tantissimi sono stati i commenti dei vip. Alcuni sono ex ballerini della scuola di Amici, altri sono i professionisti con cui Todaro ha collaborato quando era nel cast di Ballando con le stelle, attori, conduttrici rai, tantissimi sono i commenti e tra tutti quello della conduttrice radiofonica Elisa D'Ospina che avverte la coppia: "Ragazzi fate infiammare l'instagram" riceve tantissimi like. "Restate sempre così", "Siete meravigliosi", questi sono i commenti che la coppia ha ricevuto ma tra tutti manca il commento più importante. Come mai Rudy Zerbi che ha sempre qualche commento su Francesca questa volta non si è espresso? Sarà mica geloso?

LEGGI ANCHE:Avete mai visto Salvatore, il fratello di Raimondo Todaro? Ecco com'è e cosa fa nella vita