giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriosità"Francesca Chillemi è incinta", il web impazzisce: cosa c'è di vero

"Francesca Chillemi è incinta", il web impazzisce: cosa c'è di vero

Francesca Chillemi è di nuovo incinta? Arriva lo scoop sull'ex Miss Italia di Barcellona Pozzo di Gotto. Sarà vero oppure no?

Sin dalla sua vittoria nel concorso di bellezza più famoso d'Italia, Francesca Chillemi è una dei personaggi più amati nel mondo dello spettacolo. Eletta miss Italia nel 2003, l'attrice e conduttrice di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, ha avuto una carriera davvero invidiabile. Già nel 2004 ha recitato in due puntate della fiction Rai Un medico in famiglia e ha anche co-condotto il programma Italia che vai. Nota anche per i suoi ruoli al cinema, l'attrice siciliana ha definitivamente conquistato il cuore degli italiani con Che dio ci aiuti. Dal 2011 è, infatti, tra i protagonisti di una delle fiction più seguite dai telespettatori dello Stivale.

Francesca Chillemi è fidanzata dal 2015 con lo stilista e imprenditore veneto Stefano Rosso, figlio del fondatore di Diesel Renzo Rosso. Con lui ha una figlia dal 2016. I due, sebbene non si siano ancora sposati, vivono insieme in un appartamento a New York, negli Stati Uniti. La coppia è affiatatissima, nonostante alcune voci parlassero di una crisi in corso. Nei mesi scorsi si è parlato di un avvicinamento tra l'attrice siciliana e Can Yaman, celebre attore e modello turco. I due hanno, però, subito smentito, rivelando di essere solo buoni amici.

Francesca Chillemi è di nuovo incinta?

Nulla, insomma, può separare Francesca dal suo amato Stefano. Anzi, potrebbe esserci una novità che unirebbe ancora di più i teneri fidanzati. Secondo quanto riporta GossipeTv, infatti, i due sono stati paparazzati a mare, a Fregene, con la figlia Rania. Niente di strano, se non per un piccolo particolare: il sempre piattissimo ventre dell'ex miss Italia è stranamente ingrossato. Sembra proprio una curva, tipica delle persone incinte da pochi mesi. Non solo: pare che l'attrice si sia accarezzata il grembo e l'abbia guardato con aria sognante. Che sia veramente incinta?

Attualmente non siamo a conoscenza della verità. La coppia non ha né confermato né smentito il gossip. Francesca Chillemi, intanto, tornerà sul piccolo schermo a settembre con la nuova serie Viola come il mare, che andrà in onda su Canale 5. Nella fiction Mediaset vedremo l'attrice siciliana affiancare proprio l'attore turco Can Yaman. A questo punto, è lecito chiedersi se ci sarà una seconda stagione della serie e, soprattutto, se quando inizieranno le riprese Francesca Chillemi sarà o meno la madre di un secondo splendido figlio.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Chillemi condivide una foto dal set di Che Dio Ci Aiuti 7, fan in delirio per il commento di Pierpaolo Spollon