Federica Pellegrini, ecco che sgarro le ha fatto Matteo Giunta a pochi giorni dalle nozze

Federica Pellegrini oggi spegne le candeline ma tra tutti gli auguri ricevuti mancano quelli del suo futuro sposo.

Sabato 27 agosto dopo due storie tormentate, prima con Luca Marin e poi con Filippo Magnini, Federica Pellegrini convolerà a nozze con il suo allenatore Matteo Giunta. Aveva raccontato che era riuscita a conquistare l'allenatore "per sfinimento". Federica dopo la clamorosa sconfitta non solo nel 400 ma anche dei 200m, nel 2013 aveva deciso di trasferirsi a Verona. È proprio lì che conosce Matteo Giunta che con un nuovo programma e una preparazione atletica cucita addosso alla Pellegrini, riesce a risanare la sorte sportiva della nuotatrice soprannominata da tutti "la Divina". Tra una vasca e l'altra è nato poi l'amore, anche se Federica aveva raccontato che lui non era intenzionato a intraprendere una relazione. Da bravo professionista voleva che i rapporti rimanessero tali, ecco perché ironizza che ha conquistato suo marito "per sfinimento".

Federica Pellegrini spegne 34 candeline. Tantissimi gli auguri che riceve sui social. Sbuca anche un mazzo di rose rosse misterioso

La nuotatrice aveva deciso di ufficializzare la sua relazione dopo l'ultima gara olimpica di Tokyo. Sono ormai anni che Federica e Matteo fanno coppia fissa e, come già vi abbiamo detto, il 27 agosto pronunceranno il "sì" più importante della loro vita. Per organizzare il grande evento Federica ha deciso di affidarsi al miglior wedding planner che ci sia in Italia: Enzo Miccio. I due sono stati avvistati a Venezia, città che hanno scelto per il grande giorno, si vocifera che a parteciparvi saranno circa 150 persone ma non si hanno altre indiscrezioni visto che lo spietato Miccio vuole che sia tutto una sorpresa.

Oggi però è il gran giorno di Federica. La Divina compie ben 34 anni e sono tantissimi gli auguri che sta ricevendo e riposando sul suo profilo Instagram. Non mancano gli auguri dei fan, dei suoi colleghi e di tutto il mondo del nuoto. Federica ha ripostato gli auguri che ha ricevuto dal profilo @italiateam, @gazzettinodellosport_,@nuotopuntocom, e tantissimi altri profili. Tra tutti gli auguri però, non possiamo far a meno di notare che mancano quelli del futuro sposo Matteo Giunta. Diamo per scontato che Federica abbia ricevuto gli auguri da Matteo ma i fan si chiedono come mai non siano arrivati anche gli auguri sui social. La Pellegrini ha però postato una foto di un mazzo di rose. Commenta questa foto con un semplice cuore. Non tagga il suo allenatore ma possiamo presupporre che Matteo abbia deciso di mandare delle romantiche rose rosse alla sua futura sposa.

LEGGI ANCHE:Federica Pellegrini a pochi passi dall’altare mette alla prova Matteo Giunta: “Abbiamo finito”