venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TVEnrico Papi fatto fuori senza scrupoli da Pier Silvio Berlusconi: “Letteralmente cancellato”

Enrico Papi fatto fuori senza scrupoli da Pier Silvio Berlusconi: “Letteralmente cancellato”

Stando all'ufficializzazione degli ultimi palinsesti Mediaset, ci sarebbero state alcune conferme ma anche qualche addio: c'entra Enrico Papi ed ecco cosa ne sarà di lui la prossima stagione.

Grandi manovre stanno avvenendo in quel di Cologno Monzese in vista della prossima stagione televisiva. Novità per quel che riguarda i programmi d'intrattenimento in prime time e la competizione con la Rai diventa sempre più accesa. Lo scopo infatti è quello di produrre dei contenuti che possano far ottenere a Pier Silvio Berlusconi, il dominio assoluto in fatto di auditel. Durante la scorsa stagione, uno dei programmi che più ha fatto raggiungere consensi al Biscione, è stato il nuovo format di Scherzi a Parte condotto da Enrico Papi.

L'ironia e l'abilità del conduttore romano, conosciute da anni, si sono alternate agli scherzi ai danni dei vip presenti in studio che poi sono stati vittime di altrettanti episodi divertenti una volta in studio. Insomma, un contenitore sempre vincente ma che con una nuova conduzione, aveva ancor di più entusiasmato i telespettatori e convinti a seguire tutte le puntate l'anno scorso. Cos'è successo dunque in vista della nuova stagione? Vedremo ancora Enrico Papi a Mediaset?

Enrico Papi dentro o fuori da Mediaset?

Stando alle ultime notizie trapelate che riguardano i nuovi palinsesti Mediaset autunnali ed invernali, Enrico Papi sarebbe fuori dalla rete. Una doccia fredda siccome Scherzi a Parte non è stato rinnovato dalla rete nonostante gli ottimi consensi ricevuti nel corso della precedente stagione. Come l'avrà presa l'ex presentatore di Sarabanda, ritornato sulla rete che gli ha dato i natali televisivi dopo tanto tempo? Quali saranno i suoi progetti se deciderà di rimettersi in gioco altrove? Delusione non solo per Enrico Papi a quanto pare. Anche Michelle Impossible, lo show d'intrattenimento condotto dall'ex moglie di Eros Ramazzotti non avrà un seguito.

Almeno per ora infatti, non c'è previsione di una futura trasmissione nonostante anche in questo caso, la conduttrice svizzera ha ottenuto un buon riscontro con il suo primo prime-time con lei sola alla conduzione. Pier Silvio Berlusconi pare abbia voluto risparmiare e puntare sulla lunghissima messa in onda del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini che si vocifera, duri fino a maggio. Il reality infatti coprirà un ampio numero di prime serate e questo permetterà all'azienda di lavorare a progetti per i prossimi anni e investire di più 'mantenendosi' su di un auditel soddisfacente. Nessun cambiamento per Pomeriggio 5 e Mattino 5 con Barbara D'Urso e Federica Panicucci.

LEGGI ANCHE>>>Enrico Papi, avete mai visto sua figlia Rebecca? Lo stesso sorriso!