Diana Del Bufalo e la romantica lettera d'amore: ecco per chi l'ha scritta

La lettera d'amore di Diana Del Bufalo. L'attrice romana posta nelle sue storie una dedica d'amore indirizzata a...

Da quando il suo ex, Edoardo Tavassi, ha partecipato all'Isola dei famosi, tutti sperano che i due possano tornare insieme. Diana ed Edoardo hanno infatti intrattenuto, durante il primo lockdown, i loro follower con delle dirette su Instagram davvero divertenti. Sembravano una coppia affiatatissima oltre che super divertente. Qualcosa però tra i due è cambiato e nonostante l'amore sia finito, così come scrive Edoardo, resta il bene, e Diana è ancora oggi una delle sue più care amiche. Altri invece sperano che Diana si fidanzi con Cristiano Caccamo. I due si mostrano spesso insieme, sono soliti uscire a cena fuori o viaggiare con il resto della comitiva. Tra Cristiano e Diana c'è però una forte sintonia. Diana punzecchia l'attore romano che "punisce" la ragazza con divertentissimi scherzi.

La dedica d'amore di Diana Del Bufalo. Ecco a chi è dedicata

I fan dell'attrice romana si dividono tra chi la vuole rivedere con Edoardo e chi invece spera che con Cristiano possa accendersi la passione. Diana a giugno era volata in Messico per raggiungere il suo fidanzato misterioso, un certo Ben-jamin Walsh. Tornata tutti si aspettavano che Diana rivelasse qualche dettaglio in più della sua nuova relazione ma con la sua amica "lovah", Emma De Longis, si è ritrovata a brindare lo status di single ad un matrimonio. Tutti dicevano alla De Longis che la sua amica era fidanzata ma Emma rispose con: "Volete sapere meglio di me se la mia migliore amica è fidanzata o single?", lasciando tutti in gran confusione. Diana non ha mai dato spiegazioni sulla sua vita sentimentale ma ha pubblicato nelle sue storie una lettera d'amore. Ecco a chi è indirizzata.

Come potete leggere la dedica d'amore è indirizzata al suo corpo. Bellissime sono le parole che Diana riposta nella sua storia ma tra tutte ci colpisce: "Grazie, per il cuore che hai continuato a far battere anche quand'era spezzato". Sappiamo che Diana ha sofferto tantissimo per la separazione con Paolo Ruffini e non aveva negato di aver il cuore spezzato. I due erano stati legati per tantissimi anni e lei si era mostrata molto provata a Verissimo per la separazione dal comico. Chissà però se questa volta lei non abbia ringraziato il suo corpo, che ha continuato a far battere il suo cuore, dopo la presunta separazione con il fidanzato Australiano che aveva raggiunto in Messico.

LEGGI ANCHE:Edoardo Tavassi, la confessione piccantissima su Diana Del Bufalo: "Non avete idea di cosa mi ha fatto"