Diana Del Bufalo, avete mai visto suo fratello? “Mitologico” proprio come lei

Vi siete mai chiesti com'è il fratello di Diana del Bufalo? Su Instagram è possibile vedere come si chiama, a chi assomiglia e il particolare legame con la famosa sorella.

Dopo la sua timida partecipazione ad Amici di Maria de Filippi, Diana del Bufalo è diventata un volto molto conosciuto e amato nel panorama televisivo italiano. Inizialmente la sua carriera era proiettata verso il canto, ma qualcuno o probabilmente lei stessa, le ha fatto notare che la recitazione e l'intrattenimento, erano molto più nelle sue corde e le permettevano di essere maggiormente 'Diana'.

Dotata di una naturale spontaneità e simpatia, da anni si diletta tra fiction e programmi televisivi, in Rai e su Mediaset divertendo il pubblico italiano che la ama proprio per la sua naturalezza. Nel corso di questi anni poi, ha fornito parecchio materiale anche ai giornali e ai siti di gossip italiani. Le sue relazioni con Paolo Ruffini ed Edoardo Tavassi, continuano tutt'oggi ad incuriosire gli appassionati alla ricerca dell'ultima indiscrezione. Ma avete mai indagato sulla famiglia dell'attrice? Il fratello di Diana del Bufalo ha un legame molto profondo con lei, un legame addirittura 'mitologico'. Ecco di cosa si tratta.

Il 'mitologico' fratello di Diana del Bufalo

La protagonista di "Che Dio Ci Aiuti" Diana del Bufalo, ha un fratello che si chiama Giano. Questo è il legame 'mitologico' che li lega sin dalla nascita. Il ragazzo, classe 1987, è da sempre un appassionato di scienze naturali e opere d'arte ed è anche attualmente protagonista di alcuni format televisivi che hanno a che fare con il suo mondo e i suoi interessi. Ha una personalità ben definita ed un look tutt'altro che banale, come si può evincere dai suoi scatti su Instagram.

Il giovane infatti si è da poco mostrato con un nuovo taglio di capelli, completamente rasati da lui stesso per combattere il caldo di questi giorni e ha detto addio ai suoi folti ricci scuri. Il primo commento, è ovviamente quello della sorella, che ha giudicato la nuova immagine di Giano approvando la scelta di dire addio alla sua chioma. I genitori Del Bufalo sembrano essere grande appassionati di mitologia per aver scelto tali nomi: Giano infatti, nella più antica religione si era presentato come divinità solare ed alter ego al maschile di Diana. Un legame importante che è palpabile anche nel rapporto che i due ragazzi dimostrano di avere sui social e nelle interviste rilasciate.

LEGGI ANCHE>>>Edoardo Tavassi, la confessione piccantissima su Diana Del Bufalo: "Non avete idea di cosa mi ha fatto"