"Come ti vedi tra 10 anni?", ecco la risposta di Mercedesz Henger alla domanda del fan

L'ex naufraga de l'Isola dei Famosi Mercedesz Henger ha risposto ancora una volta alle domande dei suoi follower su Instagram. Ecco qual è stata la sua affermazione dopo una domanda alquanto particolare.

Negli ultimi giorni Mercedesz Henger sta facendo molto parlare di sé. Dalla sua seconda partecipazione al reality in Honduras, ai rapporti complicati con la madre e il suo presunto flirt con Edoardo Tavassi. La bella italo-ungherese non smette di essere presente sui titoli di gossip sul web e non solo. Nelle scorse settimane è stata in Ungheria, dove si è ricongiunta con la nonna materna e il fratello Riccardino. Come sempre, ha tenuto i suoi fan costantemente aggiornati e ha spesso soddisfatto la loro curiosità.

Dopo i rumor di una frequentazione con il fratello di Guendalina, tramite storie la ragazza ha messo a tacere ogni dubbio affermando di volersi concentrare solo e unicamente su sé stessa. Ultimamente infatti, la figlia di Eva sempre essere molto attenta alla sua immagine, pubblica e più in senso stretto estetica. Ha infatti subito un cambiamento notevole da quando è diventata famosa. Come si vede dunque tra dieci anni la bella Mercedesz? Ha fugato ogni dubbio ai suoi seguaci dichiarandolo in una storia su Instagram qualche ora fa.

Mercedesz Henger parla del suo futuro su Instagram

Nelle sue ultime storie su Instagram Mercedesz Henger è tornata sul suo futuro e i progetti che la vedranno protagonista il prossimo anno dopo l'estate. Ha studiato a Roma e si è specializzata a Londra, ma il mondo dei social e dello spettacolo sembra essere molto incline alle sue attitudini in questo momento. Attraverso l'opzione del social, i fan più curiosi hanno avuto la possibilità di rivolgere delle domande alla ragazza. L'ex fidanzata di Lucas Peracchi, si è trovata a dover spiegare cosa vorrebbe fare e come si vede tra dieci anni.

Dopo varie delusioni amorose e il complicato rapporto con la madre, la giovane ha chiosato rispondendo semplicemente: "Grassa". Sembra impossibile ipotizzare uno scenario del genere, dato che la giovane Henger appare con un corpo tonico e scolpito. Grazie all'ausilio di qualche piccolo intervento chirurgico e un look totalmente rinnovato, appare sempre più bella e somigliante alla madre. Sembra più che altro una provocazione rivolta a tutti quelli che in questi giorni si stanno sul suo futuro sentimentale e professionale. L'influencer si concentra dunque sulle sue passioni e vive le giornate senza troppa preoccupazione di quel che verrà.

LEGGI ANCHE>>>Mercedesz Henger, nuova frecciata per Edoardo Tavassi: “Ci credo ancora