giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàClarissa Selassié, l’annuncio social: “Cambio vita, vi spiego perché”, fan spiazzati

Clarissa Selassié, l’annuncio social: “Cambio vita, vi spiego perché”, fan spiazzati

L'annuncio dell'ex gieffina sui social. Dopo aver partecipato al Grande FRatello Vip confessa di voler cambiare vita.

Clarissa Selassié era entrata a settembre nella casa del Grande Fratello come concorrente unico insieme alle sue sorelle. Durante il programma sono state separate e durante una nomination si è trovata sull'uscio della porta rossa proprio con sua sorella Lulù. L'ex fidanzata di Manuel Bortuzzo ebbe un vero e proprio attacco di panico quando rimase al ballottaggio con la sorella. Aveva confessato che non si era mai separata dalle sue sorelle e l'idea che non avrebbero vissuto più insieme nella casa le portò una vera e propria crisi. Alla fine fu proprio Clarissa a dover abbandonare la casa di Cinecittà continuando a seguire le sue sorelle da casa. Le principesse si sono riunite solo il giorno della finale. Lulù si è aggiudicata il terzo posto mentre la maggiore Jessica è riuscita a trionfare.

Clarissa Selassié decide di cambiar vita. Ecco cosa farà la più piccola delle principesse etiopi

La più piccola delle principesse nonostante fosse stata eliminata ha continuato a far parlare di se anche fuori dalla casa. Sempre pronta a sostenere le sorelle le tre si sono rincontrate il giorno della finale. Sulla passerella della porta rossa si sono esibite cantando la canzone di Selena Gomez, I love like a love song. Nonostante il playback non possiamo negare che sul palco le tre principesse ci sanno fare, soprattutto Clarissa che finalmente ha deciso di rincorrere il suo sogno. La principessa dopo essersi sottoposta a una mastoplastica additiva per ottenere prosperoso decolté, ha postato una foto che non solo mette in mostra le sue nuove forme ma lancia anche un grande annuncio.

Clarissa scrive che in questi mesi e soprattutto in queste settimane si è dedicata al suo sogno che sta diventando finalmente realtà. Forse la lontananza delle sorelle ha dato la spinta decisiva alla piccola principessa Selassié di distaccarsi dall'immagine del trio e lavorare su se stessa e la sua immagine. Descrive  la musica come fondamentale nella sua vita, anzi la musica per Clarissa è vita. Pare quindi che sia pronta a questo nuovo step. Clarissa debutterà come cantante solista e ovviamente nei commenti non possiamo non notare le sue sorelle che, sempre in prima fila, sono pronte a supportare la più piccola di casa. Non ci resta che aspettare per scoprire se il suo singolo sarà un nuovo tormentone.

LEGGI ANCHE:Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié rompe il silenzio su Barù: "Ecco cosa penso di lui"