domenica, Agosto 14, 2022
HomeSpettacoloCecilia Rodriguez, la confessione piccantissima: “Non immaginate quanto impazzisco per questo”

Cecilia Rodriguez, la confessione piccantissima: “Non immaginate quanto impazzisco per questo”

La conduttrice e modella argentina Cecilia Rodriguez ha svelato ai suoi followers una passione davvero hot. "Impazzisco..."

Una confessione che Cecilia Rodriguez ha fatto sui suoi profili social non è rimasta inosservata. Questo perché la showgirl, conduttrice e modella di Buenos Aires è uno dei personaggi televisivi più seguiti e amati dagli italiani. La sua pagina Instagram conta quasi 5 milioni di followers, e anche in televisione la sorella minore di Belen, nata il 18 marzo del 1990, riscuote un enorme successo. La modella argentina, che già aveva collaborato con alcune riviste in Sud America, è arrivata a Milano a soli 18 anni. Si è fatta subito notare per la sua bellezza, e infatti Piero Chiambretti l'ha scelta nel 2010 come valletta del suo programma Chiambretti Night.

La carriera di Cecilia Rodriguez è continuata nel migliore dei modi: dopo aver preso parte ad altri programmi tv come Stiamo tutti bene, nel 2015 è stata concorrente dell'Isola dei Famosi. Lì si è classificata terza, dietro al compagno della Playa Desnuda Brice Martinet e alle Donatella. Durante la decima edizione dell'Isola, i telespettatori hanno imparato a conoscere il carattere forte e deciso della modella, che si è fatta amare in poco tempo. Dopo una relazione con Francesco Monte, nel 2017 ha conosciuto il suo attuale fidanzato, l'ex ciclista Ignazio Moser. I due hanno partecipato al Grande Fratello VIP e si sono innamorati in pochissimo tempo. Ora sono più affiatati che mai, e chi li segue sui social ne è sicuramente a conoscenza.

La rivelazione di Cecilia Rodriguez

Recentemente, i due innamoratissimi e bellissimi personaggi televisivi sono andati in vacanza nella splendida Sardegna. I post pubblicati sulle rispettive pagine Instagram riempiono di meraviglia - e anche un po' di sana invidia! - i loro followers. Splendidi paesaggi di mare e montagna alternati a selfie e foto in cui la modella argentina e l'ex ciclista trentino sembrano più innamorati che mai. La breve crisi di cui aveva parlato lui al settimanale Chi, prima di annunciare che ora la coppia sta pensando al matrimonio, è sicuramente archiviata, e si vede. E a proposito di vacanze, la confessione piccante che la modella ha fatto recentemente riguarda proprio la loro permanenza in Sardegna.

In una storia che ha recentemente postato su Instagram, Cecilia Rodriguez ha mostrato un tramonto mozzafiato da una terrazza a picco sul mare. La modella è rimasta davvero estasiata da tale meraviglia, e ha commentato scrivendo "Ma cos'è? IMPAZZISCO". Come non comprenderla: i paesaggi della Sardegna sono davvero meravigliosi, e fanno invidia davvero a tutto il mondo.

LEGGI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l'annuncio che tutti stavano aspettando: "Finalmente prende forma"