lunedì, Agosto 15, 2022
HomeSpettacoloBelen Rodriguez, sensazionale sorpresa per lei: c'entra anche Stefano De Martino

Belen Rodriguez, sensazionale sorpresa per lei: c'entra anche Stefano De Martino

Una bellissima sorpresa per Belen Rodriguez su Instagram stupisce i suoi fan. Ecco cosa è successo e qual è il coinvolgimento di suo marito Stefano De Martino.

Si sta godendo le meritate vacanze Belen Rodriguez tra una registrazione e l'altra di Tu Si Que Vales. Dopo l'attesa conferma per la conduzione de Le Iene il prossimo anno, la show girl è volata insieme a suo marito e i suoi due figli al mare. A farle compagnia ovviamente anche i genitori Veronica e Gustavo, che la aiutano con i bambini tra un bagno e i suoi spostamenti per gli impegni a Canale 5.

Il ritorno di fiamma con Stefano De Martino le ha ridato una nuova luce e probabilmente, come ha sempre fatto, si è resa conto che seguire il suo istinto è la cosa migliore. L'amore per Santiago e Luna Marì è la sua forza più grande. Molto spesso i contenuti dell'argentina riguardano i piccoli: le loro attività, la loro crescita e i bellissimi sorrisi che dispensano.proprio nelle ultime ore, la figlia di Antonino Spinalbese ha fatto qualcosa di inaspettato. Una bellissima sorpresa per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che ha a che fare con questa bellissima cosa accaduta nelle loro vacanze al mare.

La bellissima sorpresa per Belen Rodriguez

Nelle sue storie su Instagram ieri, Belen Rodriguez ha condiviso con i suoi follower una gioia inaspettata, un momento fondamentale nella sua vita e quella della sua famiglia. Luna Marì ha compiuto un anno lo scorso 12 luglio ed è nata dalla relazione della conduttrice con il parrucchiere Antonino Spinalbese, prossimo probabile concorrente del Grande Fratello Vip. In vacanza al mare, il video pubblicato mostra la piccola intenta a compiere i suoi primi passi con l'ausilio di un triciclo colorato da sola, senza l'aiuto di nessuno.

La reazione della mamma è meravigliata, data la bellezza della bambina e l'incredulità dinanzi a quel gesto ancora sconosciuto e tanto difficile per lei. Sorprende però il commento dell'ex ballerino di Amici, padre di Santiago ed ora insieme alla trentasettenne dopo la gravidanza con Spinalbese. "Incredibile" è il suo commento con tono sorpreso e compiaciuto, quando Luna afferra il gioco e cammina per la prima volta nel giardino della loro villa scelta per le vacanze. Insomma, tra i due regna il sereno e ci troviamo di fronte ad un bellissimo esempio di famiglia allargata nonostante le voci di gelo e tensione tra la bella argentina e i suoi compagni.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez, la bellissima dedica di un famoso volto di Amici farà infuriare Stefano De Martino