Barbara D’Urso: la dedica pubblica per il figlio è dolcissima, fan in lacrime

Finalmente relax per la conduttrice di Canale 5 che per un periodo ha condotto anche 4 programmi insieme senza mai fermarsi.

Barbara D'Urso in questo momento si sta godendo un po' di sano relax dopo la stagione di Pomeriggio 5. Come sempre, la sua conduzione si è rivelata la chiave vincente del programma. Non a caso la conduttrice partenopea è stata scelta da Mediaset anche per condurre il programma "La Pupa e il Secchione e Viceversa". Barbara è davvero una grandissima professionista. Tra il 2016 e il 2018 sono tantissimi i programmi che ha condotto. Oltre all'ormai iconico programma pomeridiano in onda dal lunedì al venerdì, Barbara conduceva anche la versione domenicale, Live non è la D'Urso in onda il mercoledì ed era stata richiamata alla conduzione del Grande Fratello, la versione nip che in passato l'aveva vista al timone. Ora si sta godendo le sue vacanze prima di ritornare nel minischermo a settembre.

Barbara D'Urso continua a tenerci compagnia con le sue storie Instagram. Ecco la dedica al figlio che ha commosso i fan

Barbara è sempre stata una mamma chioccia. Dalla sua relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi sono nati i suoi gioielli, Giammauro ed Emanuele che pur avendo deciso di non seguire le orme dei genitori sono noti al pubblico della conduttrice. La donna infatti non si è mai risparmiata di descrivere i suoi figli come il suo più grande orgoglio. Giammauro è un medico che si è anche impegnato nelle zone di guerra e in missioni umanitari, Emanuele invece è un fotografo e videomaker professionista. Come dimenticare lo scherzo che le Iene fecero a Barbara coinvolgendo proprio suo figlio. La donna nonostante la preoccupazione per la sua casa in montagna, che aveva costruito con tantissimi sacrifici, non riusciva ad arrabbiarsi con suo figlio. L'amore di una mamma supera ogni cosa e questa volta Barbara ha deciso di lasciare una dolce dedica al suo primogenito.

Il 4 agosto alle ore 14 Barbara è diventata per la prima volta mamma di Gammauro. "Ti amo immensamente" scrive la conduttrice. Una dedica carica d'amore proprio come quella del 29 settembre in occasione del compleanno di Emanuele. Sappiamo che la donna nonostante i figli siano ormai cresciuti, non smette di occuparsi di loro e difenderli con le unghie e con i denti. Come dimenticare quando suo figlio era stato beccato mentre si preparava una sigaretta con il tabacco e Fabrizio Corona aveva lasciato intendere che si stesse preparando una sigaretta con sostanze illegali ma si è poi scusato con la conduttrice "I figli non vanno mai tirati in ballo. Ho sbagliato con Barbara, spero che possa sinceramente perdonarmi.”

LEGGI ANCHE:Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ridicolizza Barbara D’Urso: “Ogni volta che faccio quest’azione penso a lei”