Antonella Clerici, l'addio che nessuno avrebbe mai immaginato: non la vedremo più, fan in lacrime

La conduttrice lombarda Antonella Clerici è pronta a fare un passo che nessuno si sarebbe mai aspettato. La notizie che sconvolge i fan

Chi non ama Antonella Clerici? La bionda conduttrice Rai, nata a Legnano il 6 dicembre 1963, è da quasi quarant'anni una presenza fissa in televisione. Programmi come La prova del cuoco, Il treno dei desideri e Ti lascio una canzone sono dei veri e propri capisaldi della televisione italiana. La presentatrice, che l'anno prossimo compirà 60 anni, è ancora una dei volti più amati del piccolo schermo e sta per tornare con due importanti programmi. Parliamo di È sempre mezzogiorno! e The Voice Senior: il primo tornerà a settembre mentre il secondo dovrebbe arrivare tra la fine del 2022 e l'inizio del 2023.

Oltre all'affetto dei fan, Antonella Clerici può contare sull'amore della figlia, la piccola Maelle Martens, e dell'attuale compagno. Dopo due matrimoni finiti male, e cioè quello con il cestista Pino Motta e il produttore musicale Sergio Cossa, la conduttrice potrebbe presto convolare a nozze con l'amato Vittorio Garrone. L'imprenditore, nato nel 1966, ha conosciuto la presentatrice grazie ad un'amica di entrambi, la dietologa Evelina Flachi. I due si sono subito innamorati e adesso convivono, insieme a Maelle, in una splendida villa ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria.

Antonella Clerici è pronta a dire addio

Nei piani di Antonella Clerici, però, ci sarebbe un trasferimento. Come riportato dal settimanale diretto da Angelo Ascoli, Diva e Donna, la conduttrice vorrebbe infatti dire addio all'Italia. La famiglia Clerici-Garrone sarebbe pronta a trasferirsi in Francia, e più precisamente nella regione della Normandia. La scelta non è casuale: da anni, infatti, trascorrono le vacanze estive nella regione del nord della Francia, e la conduttrice si sarebbe innamorata di quel luogo. Ma come farà con la conduzione dei suoi programmi? Che sia per caso pronta a dire addio alla televisione?

Leggendo le pagine del settimanale, scopriamo che la conduttrice potrebbe limitare molto la sua presenza in televisione. Non abbandonando il piccolo schermo, dunque, ma semplicemente scegliendo pochi programmi televisivi e "più circoscritti nel tempo". I fan di Antonella Clerici dovranno dunque accontentarsi di vedere meno spesso la loro conduttrice preferita. Presto, infatti, la cinquantottenne di Legnano potrebbe trasferirsi definitivamente con il suo compagno - e presto, si spera, marito - e la sua adorata figlia nella splendida regione francese della Normandia. Se la notizia dovesse essere confermata, a noi sicuramente mancherà tanto!

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici pubblica una nuova foto di sua figlia Maelle Martens: "È cambiata tantissimo!"