giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSpettacoloAnna Tatangelo, la dedica speciale arriva dal più famoso di Napoli: “Ne...

Anna Tatangelo, la dedica speciale arriva dal più famoso di Napoli: “Ne avevo proprio bisogno”

La cantante di Sora Anna Tatangelo ha ricevuto una dedica davvero fantastica da una persona importante. Ecco di cosa si tratta...

Attualmente in vacanza a Ibiza, Anna Tatangelo ha ricevuto una dedica davvero importante. Di certo non è la prima dedica che la cantante, nata a Sora il 9 gennaio 1987, ha ricevuto negli anni. Il suo ex marito, Gigi D'Alessio, le ha dedicato numerose canzoni del suo repertorio. Non solo: molti dei brani cantati dalla cantante ciociara sono stati scritti e composti da Gigi D'Alessio. Anche il compagno più recente della Tatangelo, Livio Cori, è un cantante. I due si sono innamorati nel 2020 e la loro relazione è finita proprio quest'anno, anche se recentemente si è parlato di un possibile ritorno di fiamma. Tra i brani del rapper napoletano, sicuramente qualcuno è stato scritto pensando alla sua ex.

Anna Tatangelo ha iniziato la sua carriera da cantante davvero giovanissima: a 15 anni, infatti, ha partecipato e vinto nella categoria Giovani del Festival di Sanremo con il brano Doppiamente fragili. Fu la sua terza partecipazione alla competizione canora, però, a renderla davvero famosissima. Tutti si ricorderanno del brano Ragazza di periferia, scritto per l'appunto da Gigi D'Alessio insieme a Vincenzo D'Agostino e Adriano Pennino. Grazie a quella canzone, che le fece ottenere il terzo posto nella categoria Donne, Anna Tatangelo fece perdere la testa a milioni di fan, che la seguono ancora oggi, dopo 17 anni.

La dedica ad Anna Tatangelo

E proprio un fan e amico di Anna Tatangelo le ha fatto una dedica molto particolare. Chi segue la cantante su Instagram saprà che attualmente è in vacanza nella splendida isola di Ibiza. Anche nell'isola spagnola, però, l'artista riesce a sentirsi a casa. O meglio, nella sua seconda casa, e cioè la città di Napoli, che l'ha ospitata per tanti anni. Questo grazie ad una pizzeria molto famosa: parliamo di Sorbillo, che da qualche tempo ha aperto una succursale nell'isola spagnola. Come tutti, anche la cantante "napoletana di adozione" ama la pizza, e il manager di Sorbillo Ibiza Giuseppe Barone lo sa bene. Ed è proprio per questo che le ha dedicato una Margherita molto speciale.

Come si può notare dalla storia pubblicata poche ore fa dalla Tatangelo, sulla speciale pizza di Sorbillo compaiono le lettere che formano il suo nome. Ovviamente, queste lettere sono realizzate con quella che sembra essere una golosissima burrata. La cantante ha ringraziato tutti i membri della crew di Sorbillo Ibiza e ha confessato che aveva proprio bisogno di una "dedica" di questo tipo!

LEGGI ANCHE>>>Anna Tatangelo, il décolleté in bikini è esplosivo, pioggia di like e commenti