giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriosità“Ylenia Carrisi è in Russia con suo fratello Yari”, clamorosa segnalazione sulla...

“Ylenia Carrisi è in Russia con suo fratello Yari”, clamorosa segnalazione sulla figlia di Al Bano

La segnalazione sconvolge i fan della coppia Albano e Romina. Riguarda la figlia scomparsa nel 1993 Ylenia.

Albano e Romina hanno messo un punto al loro matrimonio quando purtroppo nel 1993 ha avuto inizio un incubo. La loro primogenita Ylenia aveva deciso di trasferirsi negli Stati Uniti nonostante in Italia stava iniziando ad affermarsi nel mondo dello spettacolo. Alcuni infatti la ricorderanno in tv con il mitico Mike Buongiorno. La donna ha però deciso di trasferirsi in America. Ad New Orleans improvvisamente ha smesso di dare suo notizie. La mamma è convinta che si sia cacciata in grossi guai e che non lasciar più tracce di sé, sia stato l'unico modo per salvarsi. Albano a malincuore ha accettato l'idea che la figlia sia scomparsa nelle acque del Mississippi.

Yari Carrisi in Russia con sua sorella Ylenia. La foto che fa impazzire il web

Nel 1999 le diverse opinioni sulla figlia ha fatto si che la coppia decidesse di separarsi per sempre. Albano nel 2013 ha presentato l'istanza di dichiarazione di morte della figlia al tribunale di Brindisi, gesto che ha fatto amareggiare molto Romina che ancora oggi spera di riabbracciarla. Anzi, più che sperare, Romina è convinta che prima o poi riuscirà a ritrovare la sua bambina che ormai sarà una donna. Gli altri figli della coppia vennero mesi in sicurezza quando i genitori di Ylenia si erano recati in America a cercarla.

Yari che è sempre stato molto legato alle donne della sua famiglia ha pubblicato una foto dove c'è proprio lei, sua sorella Ylenia. Quando erano piccoli e la famiglia era ancora unita, erano solito compiere tantissimi viaggi. La passione di scoprire nuove culture è cresciuta sempre di più in Yari tanto che in questi anni ha deciso di trasferirsi in India viaggiando spesso anche per Asia e Russia.

È proprio in questo paese che ha pubblicato nelle sue story uno scatto in cui c'è anche sua sorella Ylenia. Pubblicata nelle sue storie, la famiglia è ritratta durante uno dei suoi viaggi a Mosca in Russia. È l'anno 1986, ecco perché nella foto sono solo in 5. Romina, Albano, Yari, Ylenia e Cristél. Romina jr non era ancora nata. La foto commuove tanto il pubblico della famiglia Carrisi che in questi anni ancora spera che la coppia Albano e Romina possa riavvicinarsi non solo sul piano artistico come è già avvenuto, ma anche su quello sentimentale. Yari, che anche ora si trova in viaggio per le vacanze estive, ha deciso di postare un dolce ricordo.

LEGGI ANCHE:Yari Carrisi Power dopo Naike Rivelli ritrova l'amore: la dedica sui social alla nuova fidanzata