Uomini e Donne, Federica Aversano torna su Matteo Ranieri: la frecciata al veleno della corteggiatrice

Federica Aversano manda una frecciatina velata a Matteo Ranieri. Resta vaga ma i fan colgono il riferimento all'ex tronista.

In molti si sarebbero aspettati che Matteo Ranieni scegliesse proprio lei. La donna si era infatti "contesa" il tronista con la rivale Denise prima dell'arrivo inaspettato di Valeria Cardone su cui nessuno, forse neanche lei, avrebbe scommesso che Matteo la scegliesse. In realtà da quando Denise ha abbandonato il trono molti hanno creduto che la scelta di Matteo fosse stata influenzata da un fattore molto importante. Federica Aversano è già mamma del piccolo Luciano. La corteggiatrice ha cercato di capire se Matteo fosse pronto non solo a diventare il suo fidanzato ma anche a crescere con lei suo figlio. Una grande responsabilità che per Matteo non risultava essere un problema. Federica ora si trova in vacanza con il suo bambino e ha mandato una velata ma diretta frecciatina al tronista che non l'ha scelta.

Federica Aversano contro Matteo Ranieri. Ecco cosa scrive nelle sue storie

Il fatto che un tronista o una corteggiatrice abbia già figli da relazioni precedenti non è mai stato un problema per la redazione di Uomini e Donne. Basti pensare che anche Beatrice Valli quando a 19 anni corteggiava Marco Fantini, era già mamma del piccolo Alle e ora i due sono sposati e hanno allargato la famiglia con l'arrivo di Bianca e Azzurra. Da questo bellissimo esempio in molti avevano pensato che anche per Matteo non fosse un problema che la donna avesse già un figlio ma quando ha scelto l'ultima arrivata, alcuni hanno pensato che non fosse pronto ad assumersi questa responsabilità. La relazione di Matteo con Valeria è finita prima ancora di iniziare e da quel momento sono tantissime le critiche che il tronista sta ricevendo. Velatamente è arrivata anche la frecciatina di Federica.

In vacanza con suo figlio Luciano, Federica apre un box domande su Instagram dove un utente le chiede se ha mai sentito la mancanza. Forse, seppur non citandolo, si riferiva al tronista che non l'ha scelta. La risposta di Federica è chiara e seppur non faccia riferimento al Ranieri possiamo presupporre che sia indirizzata a lui la sua risposta. "Chi? Mi manca dormire", scrive Federica. In molti avevano sospettato che tra i due potesse esserci un riavvicinamento. La donna infatti ha stretto tantissimo con Soraia che è stata scelta da Luca, ormai amico stretto di Ranieri. Alcuni avevano presupposto che la rottura con Valeria sia stata causata proprio per un ripensamento e che lui stesse cercando di riconquistare Federica.

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne, Valeria Cardone rompe il silenzio su Matteo Ranieri: “Ecco perché è finita”