“Tu gliel’avresti data?”, così Ornella Vanoni provoca Mara Venier in un ricordo della conduttrice

Nelle sue ultime storie su Instagram, Mara Venier ha ricordato un simpatico siparietto con Ornella Vanoni. Ecco di cosa si tratta e la reazione sui social.

Da anni nel salotto di Domenica In, Mara Venier ospita colleghi e amici del mondo della musica, del cinema e dello spettacolo, affrontando anche temi di cronaca e attualità Il talk domenicale è uno dei prodotti di punta della rete ammiraglia, per la familiarità che trasmette e lo spirito leggero che offre anche interessanti spunti di riflessione quando occorre. Grande merito va anche alla conduttrice, che accoglie i telespettatori con calore, simpatia ed è pronta a toccare le giuste corde per creare delle interviste che poi continuano ad essere riviste e ricondivise sui social.

Indimenticabile l'annuncio di Pamela Prati, quando disse alla signora della domenica di essersi fidanzata con Mark Caltagirone invitandola alle loro nozze, l'appello accorato di mamma Piera Maggio per ritrovare la piccola Denise e le lacrime di Renato Zero per i successi e la brillante carriera avuta. Proprio in questa giornata dunque, Mara Venier su Instagram ha pubblicato nuovamente uno spezzone che ha fatto la storia della sua Domenica In. Vediamo di cosa si tratta e chi era l'ospite protagonista.

Mara Venier e Ornella Vanoni: la gaffe si ripete

Svariate volte nel salotto di Domenica In, si è seduta con Mara Venier, Ornella Vanoni. Icona della musica italiana, indimenticabile ed elegantissima, amata da moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo. Negli ultimi anni, la cantante de "L'appuntamento" diverte sui social per le sue gaffe, involontarie e non in televisione e sui social. Ripercorrendo qualche anno fa con zia Mara le tappe salienti della sua carriera, inevitabilmente si è parlato del suo sodalizio artistico con Franco Califano. I due sono sempre apparsi bellissimi e molto complici in tv.

Dinanzi alle domande della conduttrice circa un presunto flirt tra idi loro, la donna ha subito ammesso di non aver mai avuto nessun tipo di relazione con l'artista romano. Addirittura si è pentita datoil fascino del cantante chiedendo prontamente alla Venier: "Tu gliel'avresti data?". Tale quesito ha provocato le grasse risate della presentatrice e del popolo del web, che ancora oggi a distanza di anni, non dimenticano tale momento e all'occorrenza, lo condividono su Instagram. La conduttrice stessa ha ricordato quella giornata sui suoi profili, testimoniando quanto sia rimasta divertita e ripeschi con piacere quella imbarazzante situazione per intrattenere i suoi fan che quotidianamente ne seguono i contenuti.

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate Elisabetta Ferracini, figlia prediletta di Mara Venier? Ecco com'è diventata oggi