giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàPaolo Bonolis: ecco la vip a cui farà da padrino di battesimo

Paolo Bonolis: ecco la vip a cui farà da padrino di battesimo

Oltre ad essere un bravo presentatore televisivo, Paolo Bonolis è considerato una splendida persona. Molti lo ritengono un ottimo amico: tra questi, c'è una sua collega, che l'ha scelto come padrino di suo figlio. Ecco di chi si tratta

Paolo Bonolis è un famosissimo conduttore italiano. Sin dai suoi esordi in tv nei programmi per bambini 3,2,1...contatto! e Bim Bum Bam, il presentatore nato a Roma il 14 giugno del 1961 è entrato nel cuore del pubblico dello Stivale. Considerato uno dei volti più famosi delle reti Mediaset, in realtà il conduttore romano ha debuttato in Rai nel 1980, e su Rai 1 ha condotto alcuni dei suoi programmi più famosi. Tra questi, è importante citare I cervelloni, Miss Italia nel mondo, La zingara e le prime edizioni di Affari tuoi, programma di punta della televisione pubblica. Nonostante ciò, il presentatore sessantunenne è amato soprattutto per le trasmissioni Tira & Molla, Ciao Darwin e Avanti un altro, tutte andate in onda su Canale 5.

Oltre ad essere un affermato presentatore, Paolo Bonolis è anche un padre e un marito premuroso. Bonolis ha ben cinque figli: due sono della prima moglie Diane Zoeller, mentre gli altri tre della seconda, Sonia Bruganelli. L'imprenditrice e opinionista del Grande Fratello Vip è attualmente sposata con Bonolis e ha sempre speso belle parole per il marito. Il presentatore romano è anche un amico fedele. Molti sono a conoscenza del rapporto fraterno con il collega Luca Laurenti, con cui ha formato un sodalizio anche professionale. Ma, in generale, il conduttore di Ciao Darwin gode la stima di moltissimi colleghi.

La vip su Paolo Bonolis: "Sarà il padrino di mio figlio"

Una di questi è Margherita Molinari, conosciuta ai più come Bomber. La ventottenne è una presenza fissa nel game show condotto da Bonolis, Avanti un altro, e ha dichiarato di considerarlo il suo padre artistico. La Bomber, chiamata così per la sua passione calcistica, ha rivelato al settimanale Di Più Tv di essere incinta e di aver chiesto al conduttore romano di fare da padrino al battesimo di suo figlio, che nascerà a settembre. La soubrette ha aggiunto che lei e il compagno Giacomo Mazzotti hanno intenzione di invitare tutti i colleghi di Avanti un altro alla cerimonia. Noi siamo sicuri, comunque, che il padre artistico di Margherita Molinari accetterà la proposta della giovane mamma e non vediamo l'ora di vederli insieme!

LEGGI ANCHE>>>Clamoroso Paolo Bonolis, chiama due famosissimi del GF e rivoluziona 'Avanti un altro': cosa succederà a settembre